BASILEA CAMPAGNA
Rinvio a giudizio per tentato omicidio
L'imputato è un uomo che nel dicembre del 2018 accoltellò una donna, allora sua moglie

Archivio Depositphotos
Rinvio a giudizio per tentato omicidio
L'imputato è un uomo che nel dicembre del 2018 accoltellò una donna, allora sua moglie
LAUFEN - Era il 27 dicembre del 2018, quando a Laufen (Basilea Campagna) una dipendente di una boutique aveva riportato gravi ferite a causa di un accoltellamento. Ora l'ex marito - all'epoca 48enne - è accusato di tentato omicidio ed è...
LAUFEN - Era il 27 dicembre del 2018, quando a Laufen (Basilea Campagna) una dipendente di una boutique aveva riportato gravi ferite a causa di un accoltellamento. Ora l'ex marito - all'epoca 48enne - è accusato di tentato omicidio ed è stato rinviato a giudizio. Lo fanno sapere oggi le autorità, a conclusione delle indagini.
Dopo il fatto i sangue, l'uomo era fuggito in Italia. Ma il 2 gennaio 2019 era finito in manette e in seguito consegnato alle autorità elvetiche. Da allora si trova in carcere.
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE SVIZZERA




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!