Foto Polizia
BERNA
06.12.2019 - 11:200

Non si hanno tracce di un giovane turista messicano

Il 22enne si sarebbe dovuto recare da Berna a Zermatt

BERNA - È da un mese che non si hanno più notizie di Eduardo Lopez Bernal. Il 22enne messicano ha trascorso alcuni giorni a Eggiwil, il 5 novembre ha poi preso l'autobus per Langnau e da qui il treno verso Berna. È stato visto l'ultima volta, alle 20.30, presso la stazione ferroviaria di Berna. Secondo la polizia, il giovane aveva pianificato di recarsi a Zermatt il giorno successivo, ma non vi sarebbe mai arrivato.

«Nonostante le indagini e le ricerche approfondite, il giovane non è stato finora trovato, né esistono informazioni relative alla sua posizione», ha detto il portavoce della polizia Christoph Gnägi. Il ragazzo è abituato a spostarsi a piedi, ha intrapreso lunghi cammini, non si può escludere che si sia messo in marcia nella regione.

Eduardo Lopez Bernal è di bassa statura, è alto circa 160 centimetri, ha i capelli neri corti e gli occhi castani. La sua lingua madre è lo spagnolo, ma parla anche inglese. Le autorità chiedono a chi avesse informazioni di rivolgersi alla polizia più vicina.

Potrebbe interessarti anche
Copyright © 1997-2020 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2020-01-20 14:14:02 | 91.208.130.86