Collage
VALLESE
22.09.2019 - 15:490
Aggiornamento : 16:12

Esplode una griglia a gas: «La gente era nel panico»

Un botto tremendo e tanta paura questa mattina in un complesso residenziale di Sierre. Ma fortunatamente nessuno è rimasto ferito

SIERRE - Un botto tremendo. Poi urla e grida. Sembrava quasi che fosse scoppiata una bomba, poco dopo le 9.00 di questa mattina, sul terrazzo di un complesso residenziale di Sierre (VS). «La gente era completamente nel panico», conferma un lettore di 20 Minuten che con il proprio cellulare ha ripreso il momento dell'esplosione.

Una deflagrazione che - stando quanto riferito dalla polizia vallesana - è stata provocata dalla bombola di una griglia a gas presente sul balcone che è scoppiata a causa del calore. Nonostante il botto fortissimo e le fiamme divampate nessuno è rimasto ferito nell'incidente. Sul posto sono intervenuti i pompieri che hanno velocemente domato il rogo.

Lo stabile e altri due edifici situati nelle immediate vicinanze sono stati evacuati per precauzione, ma nel giro di poco tempo tutti gli inquilini hanno potuto far rientro nei loro appartamenti. 

Polizia Canton Vallese
Ingrandisci l'immagine
Potrebbe interessarti anche

YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter


Copyright © 1997-2020 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2020-06-02 04:16:48 | 91.208.130.86