BASILEA CAMPAGNA
19.09.2019 - 15:590

Mucche a spasso in galleria

È successo stamattina a Grellingen. Tutti i bovini sono comunque stati recuperati in pochi minuti, prima dell'arrivo della polizia

GRELLINGEN - Mucche in fuga in galleria questa mattina vicino a Grellingen (BL). Tutti i bovini sono tuttavia stati recuperati in pochi minuti prima dell'arrivo della polizia. L'Eggfluetunnel, lungo la strada principale J18, è rimasto chiuso al traffico per circa 20 minuti.

Secondo quanto riferito dalla polizia cantonale di Basilea Campagna, l'uomo che stava trasportando gli animali in direzione di Basilea ha dovuto frenare all'improvviso a causa di una colonna di auto all'interno della galleria.

Per motivi ancora da chiarire, le porte laterali del suo veicolo si sono aperte, lasciando uscire le mucche che hanno rapidamente preso la fuga. Diverse persone hanno però recuperato gli animali riportandoli al veicolo. L'autista, ora ricercato, è poi ripartito prima che arrivasse la polizia.
 
 

Commenti
 
ATTENZIONE: a causa dell’elevato numero di commenti sui blog e alla difficoltà della redazione di monitorarli, abbiamo attivato un filtro automatico.
La libertà di espressione deve essere garantita da un comportamento civile e rispettoso di ciascun utente.
Chiunque scriverà offese o frasi irrispettose verrà automaticamente bannato con la conseguente cancellazione dell’account.
Violet Barrow 8 mesi fa su fb
Migranti a 4 gambe
sedelin 8 mesi fa su tio
che ridere :-)
centauro 8 mesi fa su tio
Ricercato!.....ma quale crimine ha commesso? Gli animali non hanno recato danni a cose e persone e gli stessi non si sono feriti, vero il disagio del traffico bloccato ma le mucche sono state recuperate e la circolazione ristabilita, cosa si pretende? cogliere l'occasione per una multona per riempire le casse di certe istituzioni?
Maddalena Moccetti 8 mesi fa su fb
Valeria V. Vonlaufen
skorpio 8 mesi fa su tio
beh dai, siamo fortunati... in Francia ci sono le pantere sui tetti.... ;-)
Potrebbe interessarti anche

YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter


Copyright © 1997-2020 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2020-05-25 19:30:53 | 91.208.130.85