20 minutes / fnt
+ 1
VAUD
23.07.2019 - 16:370

Rapinano una gioielleria e fuggono in bicicletta

Tre uomini armati hanno colpito questa mattina la Bucherer nel centro di Losanna. La polizia: «Nessuno è rimasto ferito, ma il personale è sotto choc». Scatta la caccia all'uomo

LOSANNA - Questa mattina tre uomini armati hanno rapinato una gioielleria Bucherer nel centro di Losanna e sono fuggiti in bicicletta con il bottino. Malgrado l'ampio dispositivo di polizia, i malfattori non sono ancora stati rintracciati.

Verso le 10:45 i delinquenti sono entrati nella gioielleria situata a un angolo di Place Saint-François e hanno minacciato i dipendenti con una pistola. Hanno preso gioielli e sono poi fuggiti in bici, ha detto a Keystone-ATS Jean-Philippe Pittet, portavoce della polizia di Losanna, confermando una notizia diffusa da di diversi media.

Nessuno è ha subito ferite ma il personale del negozio è rimasto scioccato, e gli è stato fornito sostegno psicologico, ha aggiunto Pittet.

Nel quartiere sono stati sguinzagliati quarantacinque agenti della polizia municipale, coadiuvati da altri della cantonale e da un cane di Sant'Uberto specializzato nella ricerca di persone. I tre rapinatori sono però sempre in fuga.

Lettore 20 minutes
Guarda tutte le 5 immagini
Potrebbe interessarti anche
Copyright © 1997-2019 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2019-08-25 05:31:33 | 91.208.130.87