20 Minuten
ARGOVIA
10.05.2019 - 09:100

Armato e asserragliato in casa, viene arrestato dopo ore

Una lunga operazione di polizia è andata in scena ieri sera in un quartiere di Spreitenbach. L'uomo, feritosi accidentalmente, è stato portato in ospedale

AARAU - Intervento di polizia di diverse ore ieri sera in un quartiere a Spreitenbach (AG). Un inquilino di una casa plurifamigliare asserragliatosi nell'abitazione e in possesso di armi è stato arrestato al termine dell'operazione.

Non vi è stato il coinvolgimento di terzi e nessun altro è stato in pericolo. Verso le 18.00 le forze dell'ordine sono entrate in azione dopo essere state allarmate che un uomo nel quartiere stava mettendo in pericolo se stesso, ha detto il portavoce della polizia cantonale Roland Pfister a Keystone-ATS, confermando notizie in tal senso di 20 Minuten e del Blick.

L'uomo, uno svizzero in possesso di armi, dapprima non ha voluto aprire la porta né uscire dall'appartamento, ha detto il portavoce. La polizia è rimasta costantemente in contatto con lui fino a quando è uscito dall'alloggio.

Nessun altro è stato coinvolto nell'intervento. La polizia non ha fornito indicazioni sull'età e sulla situazione famigliare dell'uomo, che in quel momento si trovava in casa da solo. L'individuo è stato temporaneamente fermato e portato in ospedale a causa di una ferita da lui stesso procurata, ha precisato il portavoce. La procura ha avviato un procedimento.

20 Minuten
Guarda le 3 immagini
Potrebbe interessarti anche
Copyright © 1997-2020 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2020-01-19 18:34:37 | 91.208.130.86