KAPO SG
La donna ha detto che la sua auto ha avuto un problema tecnico.
+ 1
SAN GALLO
18.04.2019 - 16:490
Aggiornamento : 21:29

La folle corsa di una 86enne finisce contro una vetrina

Inserendo la retromarcia, l'anziana ha urtato una recinzione, un portabiciclette, un cartello stradale, un'auto parcheggiata e infine ha mandato in frantumi la vetrina di un ottico

BUCHS - Un'automobilista 86enne è rimasta ferita dopo aver perso il controllo del suo veicolo questa mattina a Buchs (SG). L'auto, dopo aver travolto diversi oggetti, ha finito la sua corsa contro la vetrina di un negozio. L'anziana è stata trasportata all'ospedale in ambulanza.

Inserendo la retromarcia, l'86enne è andata a urtare una recinzione e in seguito un portabiciclette. Poi si è rimessa in moto, scontrandosi con un altro parcheggio di biciclette e un cartello stradale, indica la polizia cantonale in una nota odierna.

La sua folle corsa è poi continuata, scontrandosi con un'auto parcheggiata correttamente prima di finire nella vetrina di un ottico.

I danni materiali ammontano a diverse decine di migliaia di franchi. La donna ha indicato alla polizia che la sua vettura - ora sequestrata - ha avuto un problema tecnico. La Procura sangallese ha ordinato il prelievo di un campione di sangue e di urine.

KAPO SG
Guarda le 4 immagini
Potrebbe interessarti anche
Copyright © 1997-2019 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2019-07-23 05:27:20 | 91.208.130.86