Cerca e trova immobili

SAN GALLO Posta commenti ingiuriosi contro Keller-Sutter, condannato

04.03.19 - 17:16
Alla condanna, che è definitiva, si è giunti dopo una denuncia della stessa consigliera federale
Keystone archivio
Posta commenti ingiuriosi contro Keller-Sutter, condannato
Alla condanna, che è definitiva, si è giunti dopo una denuncia della stessa consigliera federale

SAN GALLO - Un uomo di 34 anni è stato condannato a San Gallo con decreto d'accusa per aver postato su Facebook commenti ingiuriosi ai danni di Karin Keller-Sutter al momento della sua elezione alla presidenza del Consiglio degli Stati.

I fatti risalgono al dicembre 2017 e la condanna - 20 aliquote giornaliere da 30 franchi l'una - è stata emessa il 22 maggio del 2018, ha indicato oggi un portavoce della procura sangallese confermando notizie della stampa domenicale.

«Questa sgualdrina dovrebbe stare su un autobus in India, da sola, di notte alle 3:00...», recitava il messaggio. Alla condanna, che è definitiva, si è giunti dopo una denuncia della stessa Keller-Sutter.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

aleddgg 5 anni fa su tio
pienamente d'accordo il rispetto deve esserci ma non capisco perché questa rigidità corretta non si mantenga anche con le persone che non hanno un'importanza politica... una condanna per una persona che insulta un'altra persona normale non avvengono queste misure... intervengono solo nel momento in cui la persona ha gia dei gravi danni psicologici al punto da arrivare a tentare il suicidio...

Maxy70 5 anni fa su tio
La prima regola in un Paese civile é il rispetto per la persona, indipendentemente dal fatto che sia una CF o una donna delle pulizie. Inoltre c'è l'offesa a un membro del Governo, eletta dal Parlamento. Becero di un becero, altro che multicina, una fila di sberloni!

shooter01 5 anni fa su tio
mi dispiace per lui
NOTIZIE PIÙ LETTE