Cerca e trova immobili

SVIZZERASesso, peni e vagine nel CD per bambini

13.02.19 - 14:28
Dovevano essere delle audio-storie su zoo, animali e polizia. Ma alcuni contenuti a sfondo sessuale hanno scandalizzato una mamma vallesana
20minuten
Sesso, peni e vagine nel CD per bambini
Dovevano essere delle audio-storie su zoo, animali e polizia. Ma alcuni contenuti a sfondo sessuale hanno scandalizzato una mamma vallesana

SION - Doveva essere un normalissimo CD con storie per bambini. L'immagine di copertina e i titoli, d'altra parte, erano insospettabili: "Conoscere gli animali allo zoo", "La polizia sta cercando i ladri" o "Il nostro bambino arriverà presto". Secondo la casa editrice Amor, le audio-storie contenute sono adatte a bambini di 4 anni.

È per questo motivo che una mamma vallesana è rimasta sconvolta quanto la figlia di 5 anni e il figlio di 7 anni hanno fatto domande inaspettate sui rapporti sessuali tra uomini e donne.

«Mi hanno chiesto del sesso e volevano sapere come viene inserito il pene in erezione nella vagina della donna», racconta a 20 Minuten. La madre, di fronte a tale richiesta, è rimasta ovviamente senza parole: «Mi piacerebbe che i miei figli venissero informati su questi argomenti al momento giusto. Credevano ancora alla cicogna!». La donna ha liquidato l'argomento rimandandolo in là nel tempo. «Sono ancora troppo piccoli per questo».

La loro curiosità è stata solleticata dall'ultimo di questi 6 CD che recita queste precise parole: «E se entrambi lo trovano di loro gradimento, il pene dell'uomo diventa grande e duro. E la parte interna della vagina diventa molto calda e umida. E poi tutti e due desiderano che l'uomo infili il pene nella vagina. E quando lo fanno si chiama sesso».

Per la madre, l'editore agisce in modo irresponsabile: «Non c'è alcuna indicazione sul CD riguardo l'educazione sessuale. Inoltre cosa ha a che vedere questo argomento messo di fianco a storie di zoo, foreste e polizia».

Soprattutto la sua bambina più piccola è stata sopraffatta da tali informazioni. «È troppo giovane e non capisce ancora certe cose», aggiunge. Nel CD, infine, c'è anche un opuscolo allegato nel quale è possibile è possibile colorare degli spermatozoi in viaggio verso l'ovulo.

20minutenGli spermatozoi da colorare

La donna vuole mettere in guardia altri genitori dall'acquisto per evitare che ciò interferisca con l'educazione dei più piccoli. «Come minimo mi aspetto delle scuse dall'editore».

Il negozio online presso il quale è stato acquistato il prodotto, intanto, ha rimosso immediatamente le audio-storie dalla vendita. «Ci dispiace per quanto accaduto», spiega la portavoce Eva Grosskinsky. La casa editrice Amor, invece, fino ad ora non ha rilasciato alcuna dichiarazione in merito.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE