Vigili del Fuoco
L'auto svizzera coinvolta
ITALIA / SVIZZERA
13.02.2019 - 11:160
Aggiornamento : 12:25

Schianto sull'A4, famiglia svizzera incastrata tra le lamiere

Estratti dal veicolo dai Vigili del Fuoco sono stati trasferiti in ospedale. Le loro condizioni non dovrebbero essere gravi

TREVISO - Non sono fortunatamente in pericolo di vita i protagonisti dell'incidente che, ieri sera verso le 20, ha visto coinvolte due auto e un camion sull'autostrada A4, nel trevigiano.

Stando a quanto ci riferisce la Polstrada, intervenuta sul posto, nel tamponamento a catena le persone coinvolte hanno riportato ferite che hanno richiesto cure mediche, ma non di gravissima entità. Nella collisione è stata coinvolta anche una famiglia svizzera composta da due adulti e due bambini. Il loro veicolo, rimasto incastrato sotto a un camion e tamponato dall'auto che lo seguiva, è andato completamente distrutto.

Per estrarre gli sventurati dalle lamiere si è reso necessario l'intervento dei Vigili del Fuoco. La famiglia è stata presa in cura dal personale del 118 e trasferita in ospedale a Treviso e Portogruaro. Ferite di minore entità, invece, per il conducente dell’altro veicolo.

Le operazioni di soccorso sono terminate dopo circa due ore.

 

Vigili del Fuoco
Guarda le 4 immagini
Potrebbe interessarti anche
Copyright © 1997-2019 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2019-11-17 09:58:02 | 91.208.130.85