Keystone
SVIZZERA / ITALIA
10.08.2018 - 07:140
Aggiornamento 11:24

Turista svizzero morto in Liguria, è stato punto da una vespa

Il 61enne ha perso la vita per uno shock anafilattico causato dalla puntura dell'insetto. La disperata corsa al pronto soccorso è stata vana

DIANO MARINA - Si delineano i contorni della misteriosa morte di un turista svizzero di 61 anni avvenuta ieri mattina a Diano Marino (provincia di Imperia): l'uomo ha perso la vita per uno shock anafilattico causato dalla puntura di un insetto.

Il 61enne, come riportato dal  quotidiano "Il Secolo XIX", si stava rilassando sulla terrazza dell'appartamento in cui stava trascorrendo le vacanze con la moglie quando una grossa vespa l'ha punto.

La donna, a quel punto, ha dapprima ucciso l'insetto - poi ritrovato durante il sopralluogo dai carabinieri - e ha in seguito caricato in macchina il marito, che iniziava a sentirsi male.

La disperata corsa verso il pronto soccorso di Diano Marina si è però rivelata vana. L'uomo - come già riferito nell'articolo di ieri sera - è infatti deceduto mentre la donna chiedeva aiuto. I soccorritori non hanno potuto far altro che constatarne la morte.

5 gior fa Turista svizzero morto nella propria auto
Potrebbe interessarti anche
Tags
vespa
insetto
turista
Copyright © 1997-2018 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -  Cookie e pubblicità online  -  Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2018-08-15 16:53:21 | 91.208.130.87