Cerca e trova immobili

SVIZZERA / ITALIANarcotrafficante svizzero arrestato dopo un inseguimento in mare

05.08.18 - 08:12
L'uomo ha cercato di fuggire approdando con il natante direttamente sulla spiaggia, ma è stato fermato poco dopo
Cronachedellacampania.it
Narcotrafficante svizzero arrestato dopo un inseguimento in mare
L'uomo ha cercato di fuggire approdando con il natante direttamente sulla spiaggia, ma è stato fermato poco dopo

MASSA LUBRENSE - Un narcotrafficante di nazionalità svizzera è stato fermato ieri mattina dalla Guardia di Finanza di Massa Lubrense a Nerano, località campana situata fra la Costiera amalfitana e la Penisola sorrentina.

A fare notizia, oltre all'arresto, sono però le modalità con cui è avvenuto il fermo, degne di un film. Come riferiscono diversi media locali, l'uomo si trovava a bordo di un catamarano - poi risultato rubato da Salerno - e nel tentativo di fuggire da un'unità veloce della Sezione Navale delle Fiamme Gialle si è spiaggiato a pochi metri da alcuni bagnanti, i quali stavano prendendo tranquillamente il sole in prima fila. Solo il tempestivo fuggi fuggi generale ha evitato la tragedia.

Abbandonato il natante, il narcos - con diversi precedenti per traffico internazionale di stupefacenti - è riuscito a scappare fra le viuzze di Nerano, salvo poi essere fermato poco dopo. L'uomo è stato arrestato mentre il catamarano è stato restituito al legittimo proprietario.

Il 52enne svizzero, che si trovava in Italia da due giorni, sarà processato per direttissima lunedì secondo quanto riferisce il Mattino di Napoli.

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE