foto lettore 20 Minuten
ZURIGO
29.12.2017 - 20:130
Aggiornamento : 30.12.2017 - 09:18

Trovati in un appartamento due donne ferite e un uomo morto

Tutti e tre riportavano ferite da arma da fuoco. La loro identità non è stata ancora accertata

HEDINGEN - Un uomo è morto e due donne sono state gravemente ferite da colpi d'arma da fuoco questa sera in una casa plurifamiliare di Hedingen, nel canton Zurigo. Ancora poco chiare le circostanze del fatto di sangue. La polizia ha sequestrato una pistola.

Secondo informazioni del "Blick" online confermate all'agenzia telegrafica svizzera (ats) del portavoce della polizia cantonale Beat Jost, poco dopo le cinque del pomeriggio, ambulanze e pattuglie di polizia si sono recate in un immobile, allertate a seguito spari. Davanti a un appartamento hanno dapprima rinvenuto una donna gravemente ferita. Dopo aver fatto irruzione nell'abitazione, hanno trovato un'altra donna, a sua volta ferita in modo grave, e il cadavere di un uomo.

«Tutti e tre riportavano ferite da arma da fuoco», ha detto Jost. Le due donne sono state ricoverate all'ospedale in elicottero.

L'identità delle tre persone non è stata ancora accertata. Secondo il portavoce, gli agenti arrivati sul posto hanno in un primo momento pensato che il presunto sparatore fosse ancora dentro l'appartamento. È stata dunque allertata una unità speciale. Questa ha tentato di contattarlo. Non essendoci riuscita, ha fatto irruzione nell'abitazione, dove ha trovato l'altra donna ferita e il cadavere dell'uomo.

La dinamica dei fatti deve ancora essere accertata. «Pensiamo che nell'abitazione ci sia stata una lite», ha detto il portavoce. Ancora da chiarire sono anche i rapporti che intercorrevano fra i tre.

Hedingen si trova una decina di chilometri a sudovest di Zurigo, vicino ad Affoltern am Albis.

foto lettore 20 Minuten
Guarda le 2 immagini

YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter


Copyright © 1997-2020 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2020-08-13 12:44:42 | 91.208.130.89