Cerca e trova immobili

CONFINESvizzero si esercita al tiro sparando dal balcone

31.01.17 - 10:42
La polizia tedesca, intervenuta a Weil am Rhein, cittadina al confine con Basilea, ha sequestrato un'arma, munizioni e un manganello telescopico
Svizzero si esercita al tiro sparando dal balcone
La polizia tedesca, intervenuta a Weil am Rhein, cittadina al confine con Basilea, ha sequestrato un'arma, munizioni e un manganello telescopico

WEIL AM RHEIN - Doveva essere una domenica spensierata, tra amici, ed è finita con il sequestro di una pistola ad aria compressa, munizioni, di un manganello telescopico e l'apertura di un'inchiesta nei confronti di quattro persone.

A riferire dell'intervento degli agenti avvenuto domenica pomeriggio, attorno alle 18.00, in un'abitazione di Weil am Rhein, in Gustave-Fecht-Straße, è la polizia di Friburgo in Brisgovia che, attraverso una nota, descrive i fatti.

Le autorità sono intervenute a causa di «spari di esercitazione» esplosi dal balcone dell'abitazione da parte di quattro uomini. Infatti, i componenti del quartetto, a turno, hanno sparato in direzione di un sacco giallo.

Dalle verifiche effettuate dagli agenti intervenuti, è emerso che il proprietario dell'arma è un cittadino di 27 anni. Nella sua autovettura sono stati rinvenuti la sua custodia e un manganello telescopico.

Come riferito inizialmente, l'arma, la custodia e il manganello sono stati sequestrati e nei confronti delle quattro persone è stata avviata un'inchiesta.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE