E sarà tutto compreso nel prezzo. Un locale ginevrino vuole proporre un particolare tipo di servizio al tavolo
GINEVRA - Il progetto è pronto. Manca solo l'ok delle autorità. Il concetto di questo nuovo locale? Tu ordini un caffè, lo paghi 50 franchi e intanto che lo bevi ricevi un rapporto orale, compreso nel prezzo. In Thailandia questa iniziativa non è una novità, ma si tratterebbe del primo “bar del blow-job” in Svizzera romanda ad offrire un prezzo in linea con le tariffe praticate ovunque nella regione.
Dopo avere scelto su iPad la ragazza che ti piace, ti siedi al tavolo e ti godi il caffè. Come riportato dal portale Lematin.ch il promotore del progetto esibisce studi che provano come l'uomo sia più performante sul lavoro dopo essere stato soddisfatto.
Per la concessione dell'autorizzazione il dossier è ora nelle mani della polizia ginevrina e del dipartimento della sicurezza e dell'economia (DSE). Interpellata dal portale romando una portavoce del DSE spiega come di principio non sia illegale, basta annunciare il locale come centro massaggi e aderire alla convenzione contro la prostituzione e lo sfruttamento. Basta l'iscrizione del proprietario e delle ragazze presso la polizia e il gioco è fatto.
Il futuro gerente spera di aprire il locale entro la fine dell'anno sperando in una buona risposta della clientela ginevrina. Per ora non prevede nessun tipo di offerta per le clienti femminili, ma garantisce di volerci fare un pensiero.
In un bar del basso ceresio molti anni fa succedeva il medesimo servizio
mancava un modo per differenziare la prostituzione.. che amarezza.
all'origine di tutti i mali
Il lato positivo che da un caffè del genere si potrà uscire soddisfatti anche se il caffè non fosse buono??
No già, in ogni ristorante se quanto servito non è buono, di solito te ne riportano un'altro in sostituzione. Armati di mosche da mettere nel caffé ah ah ah ah
con la crisi bisogna sfruttare ciò a cui l'uomo non può rinunciare per guadagnare e sopravvivere. nuovo ordine mondiale, bilderberg stanno orientando la vita di tutti e ognuno fa quel che può per salvarsi. squallido! buon divertimento a chi crederà di essere soddisfatto.
Mi chiedo se ci sarà la scelta tra caffé espresso, lungo, energico o senza caffeina. Bom senza caffeina non so cosa potrebbero capire, lasciamolo via.
poi non potranno piu dire che troppa cafeina fa male
HIHIHI ... Lo faceva anche Bill Clinton !
LoL
Che squallore
Driiiii!!! (ok, i telefoni non fanno più driiin ma è per capirci) - Pronto? - Ciao amore, dove sei? - Mi sono fermato al volo in un bar - Ricordati che tra poco arrivano i miei - Si, lo so. Bevo un caffè e ...vengo subito.
Bella!!....
Mitico.... ;-)))))
ahahah vedi, non fa una grinza, è proprio cosi! Non direbbe bugia alla moglie! :)
Ma è solo per uomini o pensate che faranno anche la versione per donne?
Ma son sicuro che l' hanno pensato!!....Le donne oggi vogliono essere pari all' uomo quindi...
Naaaa..... le donne non si accontentano della parità..... vogliono moooooolto di più.... ;xD Iniziando da un Dom Pérignon Vintage Cuvée 2005..... ;o) Per un caffè.... non si spostano neanche dal divano di casa ;-))))))))))))))) Saluti ;-)
ciao Aquila, qualcuna si sposta evidentemente dal divano sperando che non siano uomini che ti servono il caffe...
Ueillalì cacos* In effetti, non ho pensato a questa "alternativa" a me sconosciuta.... ;-))))))))))))) Oscti, sarà perché essendo un volatile femmina..... amo i volatili maschi.... ;xD Buona serata cacos ;-*
non so chi riuscirà a bere il caffè!
È l'unico esercizio pubblico dove una ragazza ti da un caffè e in cambio tu le dai un po' di tè.
Disgustoso.
Io non berrò mai un latte macchiato in quel bar
puah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah
Ci mancava anche questa adesso!!....Con il proliferare di malattie......
Di bene in meglio....Difficilmente ci andro in quel bar...mettere la bocca sulla tazzina di caffè......neanche se lavata con la candeggina!!!!
Bello, c'è anche la terrazza? Mi piace anche molto la parte dove si tratta di "aderire alla convenzione contro la prostituzione"... "e il gioco è fatto". Certo, questa non è prostituzione, come no!...
Oh Arci Arci.....* Ma.... come mai chiedi se c'è anche la terrazza.... ?????..... ;o) .... Non è mica prostituzione..... si definisce; prostrazione..... ;-))))) Cosa non si farebbe per un caffè..... nespresso what else ;xD Ciaoooooooo Arcetto ;-*
Oooh Aquiletta, qual buon vento ti spinge a svolazzare alle mie latitudini? Sono lustri!... Beh, chiedevo se c'è una terrazza per quando fa caldo. Mi piace stare a guardare la gente che passa, ecco tutto. Un caro saluto a te :-))
Mah.... Arci, sai che quando voi uomini discutete su certe prelibatezze che vi riguardano..... L'aquila non può restare in alta quota a fare da spettatrice..... senza emettere alcun verso ;-)))) .....ehm... dunque; il caffè lo vorresti sulla terrazza per guardare la gente che passa.... ööööööööööööööööööööö ;-)))))))))))) Certo che voi uomini, siete proprio delle intriganti canaglie che hanno nel DNA i geni del "parastinchismo".... ma noi donne vi amiamo anche per questo ;-) È vera arte quella che vi si riconosce..... LOL Abbraccino Arcetto ;-*
Aquiletta dei miei sogni, mi è venuta un'idea: perché non verresti a bere un caffettino a casa mia? Io trovo che 50 franchi per un caffè è un po' caruccio; e poi fra blogger ci si aiuta, no?
Solo se decaffeinato..... ;-)))) Furfantello d'un Arci** ....fà al bravo....neh.... Sono troppo impegnata, devo espletare alcune mansioni in vista delle vacanze... ;o) ;-*
Espleta, espleta... Buone vacanze, volatile delle mie notti insonni!
Grazie Arci* Ma parto solo il 2..... Magari ci si ribecca.... ;-*
un po' offensivo per quanto riguarda la bevanda, essendo il caffè notoriamente bevibile in due sorsi ed in un attimo; sembra che ci si voglia sbarazzare del cliente appena finito; sarebbe stato meglio un mezzo di birra :)il
Rischi di rovesciartela addosso
Con o senza schiuma.... ;-))))) Bottiglia o boccale.... ;xD ;o)
un po' offensivo per quanto riguarda la bevanda, essendo il caffè notoriamente bevibile in due sorsi ed in un attimo; sembra che ci si voglia sbarazzare del cliente appena finito; sarebbe stato meglio un mezzo di birra :)