Cerca e trova immobili

LOSANNAAlterco nel parco: diversi feriti, uno è grave

10.07.15 - 12:23
Il portavoce della polizia municipale ha menzionato l'uso di un'arma da taglio
Foto lettore 20 minutes
Alterco nel parco: diversi feriti, uno è grave
Il portavoce della polizia municipale ha menzionato l'uso di un'arma da taglio

LOSANNA - Un alterco è scoppiato nelle prime ore della mattina sulla camminata Derrière-Bourg, si sono registrati diversi feriti. Alcuni passanti sono rimasti così sorpresi venerdì mattina nel trovare il parco nel centro di Losanna parzialmente transennato dalla polizia. "Ho preso il mio caffè alle 7.45 su una panchina - racconta un lettore - c'erano tre agenti in uniforme. Un terzo uin abiti civili si è unito a loro. Alcuni indossavano guanti blu... ".

"C'è stato un alterco nel parco alle 4.00 circa”, ha spiegato a 20minutes.ch Sébastien Jost, portavoce della polizia di Losanna. “La zona è stata chiusa fino alle 9:30 di questa mattina, ai fini dell'indagine in corso. Ci sono diversi feriti, non si conosce ancora il numero esatto, sono stati ricoverati in ospedale. La maggior parte di loro, a quanto pare maggiorenni, sarebbe ormai fuori pericolo, ad eccezione di un individuo gravemente ferito”. Il portavoce della polizia municipale ha menzionato l'uso di un'arma da taglio.

La zona è ricca di locali e bar, regolarmente frequentata di notte da tanti giovani. Vengono soprattutto per consumare alcol.

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE