I voli per Tel Aviv restano sospesi

Lo ha fatto sapere Swiss, la situazione rimarrà tale almeno fino all'8 giugno compreso
ZURIGO - A causa dell'attuale situazione in Medio Oriente, Swiss ha annunciato che proroga la sospensione dei voli per Tel Aviv, in Israele, fino all'8 giugno compreso. La compagnia aerea informerà i passeggeri interessati e li trasferirà su altri voli se lo desiderano e se ci sono posti disponibili.
In alternativa, Swiss offre una riprenotazione gratuita per una data di viaggio successiva o il rimborso del prezzo del biglietto, ha indicato in una nota odierna.
A inizio di maggio le milizie yemenite Houthi hanno colpito con un missile balistico il perimetro dell'aeroporto internazionale Ben Gurion di Tel Aviv. A seguito di ciò, Swiss e la casa madre Lufthansa hanno annunciato la sospensione dei voli verso Israele per motivi di sicurezza. La misura è stata prorogata due volte.




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!