Il TCS rileva l'ASV Ambulances

Tutti i 25 dipendenti manterranno il loro posto di lavoro.
RENNAZ (VD) - Il Touring club svizzero (TCS) amplia le sue attività nel campo dei servizi di soccorso, rilevando l'azienda vodese ASV Ambulances con sede a Rennaz. Tutti i 25 dipendenti manterranno il loro posto di lavoro.
Il servizio di ambulanze farà parte del TCS Swiss Ambulance Rescue, si legge in una nota odierna. Non sono previste modifiche dell'organizzazione interna.
L'azienda dispone di quattro mezzi ed effettua ogni anno circa 3500 interventi di emergenza, che vengono richiesti chiamando il numero 144. È attiva principalmente nelle regioni dello Chablais e della Riviera.
Il TCS ha fondato la sua divisione di servizi di ambulanza nel 2021. Secondo il comunicato, il TCS Swiss Ambulance Rescue è oggi il più grande operatore privato del settore, con oltre 50 veicoli, 17 basi e più di 200 collaboratori.




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!