Cerca e trova immobili
SAN GALLO

Al Kinderzoo è nato un elefantino

La gestazione è durata 645 giorni. Il “piccolino” pesa 140 chili
Facebook/Knies Kinderzoo Rapperswil
Fonte ATS
Al Kinderzoo è nato un elefantino
La gestazione è durata 645 giorni. Il “piccolino” pesa 140 chili
RAPPERSWIL-JONA - Un esemplare di elefante asiatico maschio è venuto alla luce sabato allo Zoo per bambini Knie di Rapperswil (SG). L'elefantino è in buona salute così come la madre Sandry, di 23 anni. La gestazione è dur...

RAPPERSWIL-JONA - Un esemplare di elefante asiatico maschio è venuto alla luce sabato allo Zoo per bambini Knie di Rapperswil (SG). L'elefantino è in buona salute così come la madre Sandry, di 23 anni.

La gestazione è durata 645 giorni. L'elefantino, a cui non è ancora stato dato un nome, è nato sabato alle 3:51, ha indicato oggi il giardino zoologico.

La madre Sandry, nata nel novembre 1999 a Rapperswil, ha già dato alla luce una femmina chiamata Kalaya nel 2013. Il padre dell'elefante appena nato è Mekong, un esemplare di 40 anni.

Il neonato pesa 140 chili. Una decina di minuti dopo la sua nascita ha fatto i primi tentativi per rimanere in piedi e camminare.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE