Keystone
GRIGIONI
23.01.2019 - 12:230
Aggiornamento : 13:46

Viola Amherd si fa un selfie con i soldati a Davos

Quella al Forum economico mondiale è la prima visita alle truppe della nuova responsabile del Dipartimento federale della Difesa

DAVOS - Prima visita di Viola Amherd ai soldati svizzeri impegnati nella sicurezza al Forum economico mondiale (WEF) di Davos (GR). La consigliera federale ha incontrato oggi una truppa di fanteria di montagna, che sorveglia opere che devono essere protette nella foresta sopra la località grigionese.

La nuova responsabile del Dipartimento federale della difesa (DDPS) si è recata stamane a Davos in elicottero, poi è stata condotta fino alla truppa. Sul posto, Viola Amherd ha potuto farsi un'idea della sistemazione dei soldati e si è intrattenuta con alcuni membri dell'Esercito svizzero.

Dopo una breve camminata nei boschi innevati, la consigliera federale ha potuto rendersi conto dal vivo degli oggetti ritenuti degni di protezione da parte della polizia. Ha in seguito visitato un postazione di difesa antiaerea.

Commenti
 
ATTENZIONE: a causa dell’elevato numero di commenti sui blog e alla difficoltà della redazione di monitorarli, abbiamo attivato un filtro automatico.
La libertà di espressione deve essere garantita da un comportamento civile e rispettoso di ciascun utente.
Chiunque scriverà offese o frasi irrispettose verrà automaticamente bannato con la conseguente cancellazione dell’account.
Potrebbe interessarti anche

YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter


Copyright © 1997-2020 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2020-07-14 17:54:16 | 91.208.130.87