MOTOMONDIALE
26.04.2014 - 20:040
Aggiornamento : 25.11.2014 - 08:02

Marquez fa un altro mestiere: pole mostruosa

Il campione del mondo ha rifilato distacchi incredibili a tutti sul circuito di Rio Hondo con un tempo assurdo: 1'37"683. Secondo Lorenzo, poi Pedrosa, Esparagaro, Dovizioso e Rossi

TERMAS DE RIO HONDO (Argentina) – Non c’erano dubbi: anche a Termas de Rio Hondo sarà Marc Marquez a partire in pole position. Il campione del mondo aveva messo le cose in chiaro già dalle seconde libere di ieri e si è confermato in qualifica lasciando tutti alle spalle e chiudendo con un mostruoso 1'37"683.

Chi potrà contendergli il successo in Argentina? A giudicare dai distacchi si va verso il terzo successo di fila dello spagnolo della Honda: dietro di lui infatti si trova il sorprendente Lorenzo che dopo libere altalenanti ha piazzato un gran tempo nel suo ultimo giro ma che paga comunque più di sette decimi di distacco da Marquez. Partirà dalla prima fila anche Pedrosa, a quasi un secondo dal compagno di scuderia.

La bella sorpresa è la conferma di Aleix Espargaro, quarto. Dalla seconda fila in griglia anche Dovizioso e Rossi con Smith, Iannone e Bradl dalla terza. A chiudere la top-ten Bautista. (ITM) 

SPORT: Risultati e classifiche

Commenti
 
ATTENZIONE: a causa dell’elevato numero di commenti sui blog e alla difficoltà della redazione di monitorarli, abbiamo attivato un filtro automatico.
La libertà di espressione deve essere garantita da un comportamento civile e rispettoso di ciascun utente.
Chiunque scriverà offese o frasi irrispettose verrà automaticamente bannato con la conseguente cancellazione dell’account.
Copyright © 1997-2020 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2020-03-28 16:42:29 | 91.208.130.89