Immobili
Veicoli

FORMULA 1«Verstappen meglio di Leclerc»

31.03.22 - 17:00
«La Ferrari può vincere il Mondiale. E Hamilton…»
keystone-sda.ch / STF (Hassan Ammar)
«Verstappen meglio di Leclerc»
«La Ferrari può vincere il Mondiale. E Hamilton…»
Briatore sta con Verstappen.

GEDDA - Primo in Bahrain, secondo in Arabia Saudita… Charles Leclerc è di certo il grande protagonista di questo inizio di campionato di Formula 1. Il monegasco ha confermato le qualità già mostrate in passato e dimostrato che, se messo al volante di una monoposto competitiva, può lasciare il segno su ogni circuito. È il favorito per il Mondiale? Può dire la sua; per molti però sarà costretto a rincorrere. Tra chi è di questo avviso c’è Flavio Briatore, uno che di circus, da agente di piloti e, a più riprese, team principal, se ne intende…

«La Ferrari competitiva e in generale questa Formula 1 così diversa da quella del passato è un bene per tutti - ha raccontato il dirigente italiano - Anche gli Stati Uniti la stanno riscoprendo. La Rossa ha una monoposto competitiva che, se funzionerà per tutto l’anno, potrebbe anche puntare al titolo. Può succedere di tutto. Io credo che, alla fine, a vincere sarà uno tra Leclerc, Verstappen ed Hamilton: tra due o tre gare ci sarà anche la Mercedes e Lewis, che resta un grandissimo campione, sta lottando per non perdere troppi punti. Se dovessi fare una previsione… punterei su Max: è meglio di Leclerc, lo abbiamo visto l’anno scorso. Fossi un team principal lo prenderei. Avessi i soldi prenderei lui e Charles».

COMMENTI
 
cle72 5 mesi fa su tio
Se io avessi tanti soldi 1 Ferrari per il week e una Tesla X per la settimana e poi tolce far nulla 😁
Aka05 5 mesi fa su tio
Questo da quando a smesso di tr….re la Gregoracci, a perso il lume della ragione ..
F/A-19 5 mesi fa su tio
E poi non ne azzecca una, nelle interviste dell’anno scorso parlava di Hamilton facile campione, Ferrari che non si sarebbe risollevata e dipendenti della Rossa poco capaci. Probabile come dici tu che la vecchiaia ed i ricordi di gioventù lo stanno rincitrullendo. Comunque a me non è mai piaciuto, a l’è un bauscia, borioso al cubo. Gli è andata bene che ha conosciuto i Benetton ed ha puntato su promettenti piloti ma le sue previsioni le sanno fare anche i paracarri.
Aka05 5 mesi fa su tio
Diciamo che la modestia non fa parte del personaggio…
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE SPORT