Cerca e trova immobili
FORMULA 2

Gioia ed emozioni: Mick Schumacher vince a Monza, 14 anni dopo papà Michael

Il pilota 21enne, figlio del 7 volte campione del Mondo, ha trionfato nella gara di F2
Keystone/archivio
Gioia ed emozioni: Mick Schumacher vince a Monza, 14 anni dopo papà Michael
Il pilota 21enne, figlio del 7 volte campione del Mondo, ha trionfato nella gara di F2
SPORT: Risultati e classifiche
MONZA - Mick Schumacher, con una performance maiuscola, ha riportato il cognome probabilmente più "pesante" e celebre della F1 sul gradino più alto del podio di Monza. A 14 anni di distanza dall'ultimo trionfo del leggendario Michael - ...

MONZA - Mick Schumacher, con una performance maiuscola, ha riportato il cognome probabilmente più "pesante" e celebre della F1 sul gradino più alto del podio di Monza. A 14 anni di distanza dall'ultimo trionfo del leggendario Michael - 7 volte campione del Mondo che si impose al volante della Ferrari - il 21enne Mick ha vinto gara-1 del GP d’Italia della Formula 2.

Una notizia che strapperà sicuramente almeno un sorriso al popolo ferrarista, che quest'oggi - sempre a Monza - aveva vissuto una giornata da incubo, con l'ennesima qualifica da dimenticare in F1 (13esimo Leclerc, addirittura 17esimo Vettel...).

Sul podio della "Feature Race" insieme a Schumi Jr. sono saliti anche l'italiano Luca Ghiotto e il danese Christian Lundgaard. Nella classifica generale Mick Schumacher è terzo con 131 punti.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE