Cerca e trova immobili
FORMULA 2

Gioia ed emozioni: Mick Schumacher vince a Monza, 14 anni dopo papà Michael

Il pilota 21enne, figlio del 7 volte campione del Mondo, ha trionfato nella gara di F2
Keystone/archivio
Gioia ed emozioni: Mick Schumacher vince a Monza, 14 anni dopo papà Michael
Il pilota 21enne, figlio del 7 volte campione del Mondo, ha trionfato nella gara di F2
SPORT: Risultati e classifiche
MONZA - Mick Schumacher, con una performance maiuscola, ha riportato il cognome probabilmente più "pesante" e celebre della F1 sul gradino più alto del podio di Monza. A 14 anni di distanza dall'ultimo trionfo del leggendario Michael - ...

MONZA - Mick Schumacher, con una performance maiuscola, ha riportato il cognome probabilmente più "pesante" e celebre della F1 sul gradino più alto del podio di Monza. A 14 anni di distanza dall'ultimo trionfo del leggendario Michael - 7 volte campione del Mondo che si impose al volante della Ferrari - il 21enne Mick ha vinto gara-1 del GP d’Italia della Formula 2.

Una notizia che strapperà sicuramente almeno un sorriso al popolo ferrarista, che quest'oggi - sempre a Monza - aveva vissuto una giornata da incubo, con l'ennesima qualifica da dimenticare in F1 (13esimo Leclerc, addirittura 17esimo Vettel...).

Sul podio della "Feature Race" insieme a Schumi Jr. sono saliti anche l'italiano Luca Ghiotto e il danese Christian Lundgaard. Nella classifica generale Mick Schumacher è terzo con 131 punti.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE