Keystone (archivio)
FORMULA 1
16.04.2020 - 22:340
Aggiornamento : 17.04.2020 - 12:05

«Per un futuro migliore cancelliamo la stagione 2020»

È l'idea dell'ex presidente della FIA Max Mosley

LONDRA - Gran Premi che vengono rinviati uno dopo l'altro e un calendario ancora tutto da definire. Ma la domanda che sorge spontanea è la seguente: nel 2020 riusciremo a veder sfrecciare i bolidi della F1? Chissà... In attesa di scoprirlo sul tema è intervenuto l'ex presidente della FIA Max Mosley, il quale si è mostrato piuttosto pessimista.

«Non c'è nessuna garanzia che si possa ricominciare a luglio - le sue parole all'agenzia di stampa tedesca Dpa - La ripresa sembra sempre più improbabile e l'attesa, per me, può peggiorare ancora le cose».

L'ex dirigente ha una sua idea: sfruttare questo periodo di "pausa" per rendere il domani più roseo... «Questo momento lo utilizzerei per ristrutturare la Formula 1, renderla più sostenibile e solida dal punto di vista finanziario. Team e organizzatori hanno bisogno di chiarezza per poter pianificare le loro strategie e con la pandemia in atto è difficile elaborare un piano. Se si cancellasse la stagione 2020 le squadre potrebbero pianificare meglio il futuro».

SPORT: Risultati e classifiche

Commenti
 
ATTENZIONE: a causa dell’elevato numero di commenti sui blog e alla difficoltà della redazione di monitorarli, abbiamo attivato un filtro automatico.
La libertà di espressione deve essere garantita da un comportamento civile e rispettoso di ciascun utente.
Chiunque scriverà offese o frasi irrispettose verrà automaticamente bannato con la conseguente cancellazione dell’account.
albertolupo 2 mesi fa su tio
Ma perché il titolo dell'anteprima dice esattamente il contrario del contenuto dell'articolo?
tazmaniac 2 mesi fa su tio
@albertolupo perchè così lo leggi... ;o)
Thor61 2 mesi fa su tio
@albertolupo Se non lo hanno cambiato dopo il tuo scritto direi che invece il testo è coerente al titolo, infatti si parla, secondo l'opinione di mosley, solo di cancellare la stagione per sfruttare (Finanziariamente o altro) meglio l'anno prossimo.
Potrebbe interessarti anche

YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter


Copyright © 1997-2020 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2020-07-05 02:31:05 | 91.208.130.87