Cerca e trova immobili

FORMULA 1«La Ferrari bara? Verstappen bocca larga...»

10.11.19 - 08:00
Il giornalista olandese Louis Dekker: «Tutti si sono chiesti sei mesi fa da dove arrivasse tutta questa velocità della Rossa, ma non ci sono prove»
keystone-sda.ch/ (Chuck Burton)
«La Ferrari bara? Verstappen bocca larga...»
Il giornalista olandese Louis Dekker: «Tutti si sono chiesti sei mesi fa da dove arrivasse tutta questa velocità della Rossa, ma non ci sono prove»
SPORT: Risultati e classifiche

AMSTERDAM (Paesi Bassi) - Dopo essere stato criticato dalla stampa italiana - per aver affermato che il calo delle prestazioni della Ferrari al GP di Austin era dovuto al fatto che la Rossa avesse smesso di barare - Max Verstappen è stato giudicato anche in Patria.

A questo proposito infatti il giornalista del canale televisivo olandese "NOS" Louis Dekker ha dichiarato: «Tutti si sono chiesti sei mesi or sono dove la Ferrari prendesse tutta questa velocità, tuttavia non ci sono mai state sanzioni e nemmeno prove che la scuderia italiana abbia barato», ha analizzato. «I due piloti della rossa potrebbero semplicemente essere stati protagonisti di un fine settimana sotto tono, ma per trarre le dovute conclusioni bisognerà aspettare la gara in Brasile. Verstappen è stato un po' troppo schietto e dalla bocca larga(...)».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

aquilasolitaria 4 anni fa su tio
E già l`invidia e una brutta malattia Per una volta sono d accordo con i giornalisti altro che bocca larga questo ha un forno al posto della bocca

ciapp 4 anni fa su tio
ma c'è ancora qualcuno che segue ancora la F 1 ?

Zarco 4 anni fa su tio
Risposta a ciapp
Io no
NOTIZIE PIÙ LETTE