KEYSTONE/EPA (WU HONG)
+ 6
FORMULA 1
15.04.2019 - 19:030

Briatore punge la Ferrari: «Sono 8 anni che la macchina è lenta...»

L'ex dirigente di Benetton e Renault non ha risparmiato critiche alla scuderia di Maranello, ritenuta troppo poco competitiva negli ultimi anni

MARANELLO (Italia) - Da ormai diverse stagioni a questa parte la Ferrari non riesce più ad esprimersi come vorrebbe. E anche l'inizio dell'attuale Mondiale di F1 sembra confermare questa tesi. Tre gare, tre doppiette della Mercedes e una Rossa in chiara difficoltà e non all'altezza delle Frecce d'Argento.

Flavio Briatore - ex Benetton e Renault - non ha risparmiato critiche alla scuderia di Maranello... «Non penso che sia una grande novità questa, sono otto anni che la macchina è lenta - le sue parole a "Non è l'Arena" - Mattia Binotto è un grande direttore tecnico e in questo momento è stato nominato anche principal. In questo modo rischi di non avere il principal e di perdere il direttore tecnico». 

La Ferrari è attesa a una reazione, in occasione del Gran Premio in Azerbaigian in programma domenica 28 aprile. 

Keystone
Guarda tutte le 10 immagini
Commenti
 
F/A-18 6 mesi fa su tio
È pur sempre la seconda forza del campionato, le auto lente sono quelle che arrivano ultime. Lui comunque ai tempi è stato abbastanza veloce a fare un po' di soldi giostrandosi tra conoscenze, fortuna, coraggio e pressappochismo, una volta queste cose si potevano anche fare.
GI 6 mesi fa su tio
l'abbiamo capito anche noi poveri tapini.....Comunque detto da uno come lui.....avrà di certo "più peso" (non solo metaforicamente...)
negang 6 mesi fa su tio
Al ga resun !
Potrebbe interessarti anche
Copyright © 1997-2019 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2019-10-20 08:37:38 | 91.208.130.89