Cerca e trova immobili

FORMULA 1Alonso chiede un miracolo alla McLaren e Webber rivela: «Potrebbe non finire la stagione»

27.03.17 - 18:18
Il pilota spagnolo è frustrato per la scarsa competitività della sua auto
Keystone
Alonso chiede un miracolo alla McLaren e Webber rivela: «Potrebbe non finire la stagione»
Il pilota spagnolo è frustrato per la scarsa competitività della sua auto
SPORT: Risultati e classifiche

MELBOURNE (Australia) - «Servirebbe un miracolo per aiutarci, un miracolo superiore a quello che stiamo provando a fare». Era sconsolato Alonso dopo il GP d'Australia ed ha rivolto un messaggio chiaro alla McLaren: «Non siamo competitivi, non siamo abbastanza veloci per lottare per le prime posizioni per cui abbiamo bisogno di aiuti. Ci serve l'aiuto della pioggia e l'aiuto di Dio per migliorare in poco tempo».

E c'è chi ipotizza che l'asturiano potrebbe mollare. Si tratta di Mark Webber. L'ex pilota Formula 1 è molto amico dello spagnolo e lancia la bomba: «Fernando Alonso potrebbe non finire la stagione con la McLaren. È frustrato per la situazione. Fernando non è qui per correre per il sesto o il settimo posto. Non è interessato ai punti, vuole lottare per il podio. Forse Vandoorne avrà presto un nuovo compagno di squadra».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

ofiuco 7 anni fa su tio
Al posto di continuamente criticare la ferrari, con la quale ha comunque lottato per vincere dei mondiali, avrebbe fatto meglio a concentrarsi sullo sviluppo di quella carretta che guida. Diceva che era stufo di arrivare secondo, fra un po' sara' stufo di arrivare dodicesimo.

mamba verde 7 anni fa su tio
Risposta a ofiuco
Pienamente d'accordo

gabola 7 anni fa su tio
ma non era andato via dalla ferrari perche il podio non gli interessava e voleva il titolo? Nando che afari strak,pero l'an pasat con la mc laren t'evat imparat a volaa
NOTIZIE PIÙ LETTE