Keystone
FORMULA 1
23.03.2017 - 11:380

Vettel & Hamilton: che il duello abbia inizio. L'inglese: «La Ferrari è favorita»

Il campionato 2017 di F1 inizierà questa domenica a Melbourne: in pista scenderanno vetture rinnovate, più veloci e con le gomme più larghe

MELBOURNE (Australia) - «Ci sta che in Australia sia la Ferrari la favorita e la Mercedes a inseguire». Mette le mani avanti, chissà quanto realmente, Lewis Hamilton che alla vigilia delle prime libere del GP d'Australia sceglie il profilo basso lasciando ad altri, Vettel su tutti, la pressione dei "favoriti".

«Può essere che adesso non siamo noi i più veloci - ha detto l'inglese 3 volte campione del mondo, secondo lo scorso anno - ma non significa che non potremo esserlo, migliorare e trovare il ritmo. Ho guidato la macchina più veloce del mondo negli ultimi tre anni e mi aspetto di giocarmi ancora altre sfide sullo stesso livello».

In conferenza stampa Hamilton ha indicato in Vettel e la Ferrari il tandem pilota-macchina da battere a Melborune e non vede l'ora di misurarsi con il tedesco: «Non è che con Seb abbia avuto tante battaglie in pista: sarebbe un piacere, e credo piacerebbe anche ai tifosi. Rosberg assente? Non importa se manca il campione in carica dato che, come ogni altro anno, si riparte da zero. Qui ci sono tanti potenziali campioni».

Appuntamento quindi a domenica 26 marzo (ore 7) a Melbourne, dove inizierà il Mondiale di Formula 1 del 2017. 

Commenti
 
Copyright © 1997-2019 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2019-11-17 09:55:31 | 91.208.130.89