Keystone
MOTO 3
16.10.2016 - 08:130

Bastianini trionfa in Giappone, battuto Binder al fotofinish

Il pilota italiano ha battuto il neo campione del mondo per 17 millesimi, terzo Bulega

MOTEGI (Giappone) - Appena 17 millesimi! Questa è la differenza che rende magica la domenica di Enea Bastianini. Suo il Gran Premio del Giappone in Moto3. Il pilota della Honda del Team Gresini ha vinto l'arrivo al fotofinish contro il neo campione del mondo Brad Binder (Ktm), bruciato allo sprint per un'inezia.

Per Bastianini si tratta della seconda vittoria in carriera dopo quella ottenuta lo scorso anno nel Gran Premio di casa a Misano e del 15esimo podio. 

A podio ci finisce, quasi inatteso, Nicolò Bulega, che sale al terzo posto dopo la squalifica del giapponese Ono (Honda) per peso irregoalre. Quarto Oettl (Ktm), davanti a Di Giannantonio (Honda) e Bagnaia (Mahindra).

Caduto all'ultimo giro mentre era in lotta per il podio il poleman Migno dopo un contatto proprio con Ono. Decimo Antonelli.

SPORT: Risultati e classifiche

Commenti
 
ATTENZIONE: a causa dell’elevato numero di commenti sui blog e alla difficoltà della redazione di monitorarli, abbiamo attivato un filtro automatico.
La libertà di espressione deve essere garantita da un comportamento civile e rispettoso di ciascun utente.
Chiunque scriverà offese o frasi irrispettose verrà automaticamente bannato con la conseguente cancellazione dell’account.

YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter


Copyright © 1997-2020 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2020-06-05 21:25:42 | 91.208.130.87