FORMULA 1
08.07.2016 - 10:240

La Ferrari conferma Raikkonen

La scuderia di Maranello ha deciso di dar fiducia al finlandese anche in vista del 2017

MARANELLO (Italia) - La Ferrari gioca d'anticipo e conferma, un po' a sorpresa, Kimi Raikkonen per il 2017. Un fulmine a ciel sereno per la scuderia di Maranello che poco prima delle libere di Silverstone ha annunciato sull'account Twitter la scelta di prolungare di un altro anno la presenza sulla rossa del pilota finlandese.

Proprio ieri in conferenza stampa Iceman aveva mandato un messaggio d'amore alla Ferrari: «Questa è la mia centesima gara con la Ferrari. Non sembra, ma in effetti sono passati diversi anni. Questa è la migliore squadra in F1, insieme abbiamo vinto un titolo nel 2007, passato anni buoni e altri più difficili. Sono davvero felice di far parte di questo team, l’atmosfera è fantastica, ci motiviamo l’uno con l’altro e speriamo di riportare la squadra dove merita». 

Con Vettel inamovibile si chiudono ancora una volta le porte di Maranello ad un nuovo arrivo. Tanti i nomi circolati nelle ultime settimane: primo fra tutti Grosejan, dal team amico Haas, e poi le solite voci su Ricciardo (che ha rinnovato con Red Bull), Perez, Hulkenberg e pure il clamoroso colpo Rosberg. Niente di tutto questo. 

Commenti
 
Copyright © 1997-2019 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2019-07-23 05:15:05 | 91.208.130.87