RUSSIA 2018
14.07.2018 - 10:000

Gioco d’Hazard: quel pronostico... sfiorato

La stella del Belgio aveva pronosticato la finale con l'Inghilterra, ma purtroppo questa sfida varrà solo il terzo rango...

SAN PIETROBURGO (Russia) - Dice di non avere in casa una stanza dei trofei e di regalare tutte le sue medaglie ai suoi figli. Chissà se Eden Hazard avrebbe continuato a prendersi così poco sul serio, nel caso in cui il suo pronostico si fosse avverato.

Il capitano del Belgio è fra i protagonisti assoluti di questo mondiale. La sua prestazione nel quarto di finale vinto contro il Brasile non solo è stata epica, ma gli è valsa anche un primato: 100% di dribbling riusciti in una partita di un Mondiale, mai nessuno come lui.

La curiosità riguarda però come il fantasista avesse previsto tutto. Poco prima del calcio di inizio di Russia 2018 Hazard, tramite una nota App, aveva pubblicato su Instagram un tabellone finale, al termine del quale il percorso del suo Belgio si sarebbe concluso con la vittoria in finale proprio contro l'Inghilterra. Purtroppo per lui, però, Belgio-Inghilterra metterà in palio "soltanto" il terzo posto...

Il numero dieci ha azzeccato praticamente per intero la sua parte di tabellone, indovinando 7 squadre su 8 (unico errore la mancata qualificazione della Polonia), ma soprattutto prevedendo con esattezza l'andamento dei quarti di finale Francia-Uruguay e Brasile-Belgio.

SPORT: Risultati e classifiche

Commenti
 
ATTENZIONE: a causa dell’elevato numero di commenti sui blog e alla difficoltà della redazione di monitorarli, abbiamo attivato un filtro automatico.
La libertà di espressione deve essere garantita da un comportamento civile e rispettoso di ciascun utente.
Chiunque scriverà offese o frasi irrispettose verrà automaticamente bannato con la conseguente cancellazione dell’account.
Potrebbe interessarti anche

YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter

TikTok


Copyright © 1997-2020 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2020-12-02 11:27:06 | 91.208.130.86