Keystone
RUSSIA 2018
07.07.2018 - 17:520
Aggiornamento : 23:40

Svezia, fine della favola: l'Inghilterra va in semifinale

Battuti 0-2 da Kane e soci, gli scandinavi hanno chiuso ai quarti la loro avventura al Mondiale

SAMARA (Russia) - La corsa della Svezia si è interrotta nei quarti del Mondiale. Eliminata l'Italia nei playoff, la Gemania nel girone del primo turno e la Svizzera agli ottavi, gli scandinavi non sono riusciti a sorprendere pure l'Inghilterra, che li ha battuti 2-0 ed eliminati.

Meno “intensi” e determinati rispetto ai match precedenti, contro Kane e compagni i giallobù non sono riusciti a dimostrarsi compatti né incisivi. Hanno faticato fin dai primi minuti e sono andati sotto nel punteggio al 30', bucati da Maguire (di testa).

Nella ripresa hanno tentato di imbastire una reazione accettabile; nelle pochissime occasioni nelle quali sono riusciti ad arrivare nell'area avversaria sono in ogni caso stati stoppati dall'ottimo Pickford. Quando poi Alli ha trovato il 2-0, ecco che le loro speranze di piazzare il colpaccio si sono azzerate. Avanza – con merito – l'Inghilterra, che sfiderà la vincente del quarto Croazia-Russia.

SPORT: Risultati e classifiche

Commenti
 
ATTENZIONE: a causa dell’elevato numero di commenti sui blog e alla difficoltà della redazione di monitorarli, abbiamo attivato un filtro automatico.
La libertà di espressione deve essere garantita da un comportamento civile e rispettoso di ciascun utente.
Chiunque scriverà offese o frasi irrispettose verrà automaticamente bannato con la conseguente cancellazione dell’account.

YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter


Copyright © 1997-2020 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2020-08-11 03:20:11 | 91.208.130.87