Cerca e trova immobili

LNAMcSorley: "Rod e Antonietti sono il futuro"

20.06.14 - 15:23
Il coach del Ginevra si è espresso a proposito del prolungamento del contratto dell'attaccante 18enne e del difensore 21enne
Keystone/Bieri
McSorley: "Rod e Antonietti sono il futuro"
Il coach del Ginevra si è espresso a proposito del prolungamento del contratto dell'attaccante 18enne e del difensore 21enne
HOCKEY: Risultati e classifiche

GINEVRA - Il Servette si è accordato con due giocatori dal futuro assicurato e che già si sono distinti nella passata stagione (2013/2014) proprio con le Aquile: Noa Rod ed Eliot Antonietti. L'attaccante ha firmato un quadriennale (2017/2018), mentre il possente difensore un triennale (2016/2017).

In merito a questa importante operazione ha voluto esprimersi il tecnico Chris McSorley: "Siamo molto felici di poter annunciare il rinnovo del contratto di due giovani giocatori importanti della nostra organizzazione", ha dichiarato. "La stagione che si è appena conclusa è stato un buon anno di apprendistato e di progressione per Eliot Antonietti. Siamo convinti che il ragazzo possa diventare presto un pilastro della difesa del Ginevra grazie alla sua etica di lavoro e alla sua voglia di progredire. Per quanto riguarda Rod, il suo avvento ha portato speranza per il futuro. È un giovane che crede molto nelle sue possibilità e possiede un'energia fuori dal comune, così come un istinto da goleador. Il suo rapido progresso gli ha permesso di guadagnarsi la fiducia degli allenatori e nel suo contratto esiste una clausola per approdare in NHL. Sono due giocatori dal futuro assicurato e che potranno regalarci molte soddisfazioni".

Dal canto suo Noa Rod si è detto "soddisfatto di aver firmato il suo primo contatto fra i professionisti. Trovo importante che ci sia la clausola per la NHL ma non voglio bruciare le tappe, la mia priorità è progredire con il Ginevra".

Infine Eliot Antonietti ha concluso: "Il mio obiettivo principale è semplicemente quello di continuare a migliorare. Darò come sempre tutto quello che ho in corpo per aiutare la squadra a rispondere alle aspettative dell'allenatore".

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE