Cerca e trova immobili

PRIMA LEGACambio a Biasca: Pauli Jaks è il nuovo head coach

22.11.13 - 14:36
L'allenatore dei portieri dell’Ambrì prenderà il ruolo di Martin Novak che fungerà da assistente allenatore
Ti-Press / Carlo Reguzzi
Cambio a Biasca: Pauli Jaks è il nuovo head coach
L'allenatore dei portieri dell’Ambrì prenderà il ruolo di Martin Novak che fungerà da assistente allenatore
HOCKEY: Risultati e classifiche

BIASCA – Come un fulmine a ciel sereno, quando nessuno se l’aspettava, arriva da Biasca una notizia davvero importante per l’hockey di Prima Lega: Pauli Jaks è il nuovo head coach della formazione ticinese, prendendo il posto di Martin Novak.

A confermarlo è stato lo stesso presidente del Biasca, Edy Pironaci: “La notizia è vera, non posso che confermarla. Pauli era già in panchina nel derby contro i GDT: la scelta è motivata dal bisogno di dare un nuovo impulso alla squadra”.

Il nome di Pauli Jaks, in Prima Lega, è sicuramente un nome che pesa: “Sicuramente si, ma è stata la scelta più logica e naturale. Una scelta interna presa assieme all’Ambrì e tra l’altro Pauli nelle ultime stagioni si è sempre ben comportato in Prima Lega, avendo Novak come suo assistente: il copione si riproporrà anche quest’anno”, ha spiegato il presidente Pironaci.

La trasformazione dello staff tecnico però non si ferma qui: “Avremo un team a tre gestito da Pauli Jaks – che comunque sotto Natale dovrà assentarsi per gli impegni con la nazionale – e al suo fianco ci saranno Novak e Omar Tognini”, ha concluso Pironaci.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE