Cerca e trova immobili

NHLMark Streit a un passo dai Flyers

12.06.13 - 21:11
La franchigia di Philadelphia ha acquisito i diritti esclusivi per trattare il giocatore
keystone
Mark Streit a un passo dai Flyers
La franchigia di Philadelphia ha acquisito i diritti esclusivi per trattare il giocatore
HOCKEY: Risultati e classifiche

PHILADELPHIA (USA) - Il difensore svizzero Mark Streit scoprirà sicuramente la realtà di un terzo club di NHL della sua carriera. I Philadelphia Flyers hanno infatti acquisito i diritti esclusivi per trattare il giocatore.

Il 35enne è a fine contratto con i New York Islanders e sarebbe diventato free agent il 5 luglio prossimo. Dopo la fumata nera concernente un prolungamento del contratto, il suo club attuale ha preferito tutelarsi negoziando con i Flyers, in cambio di Shane Harper e di una scelta di Philadelphia al quarto turno del draft. 

Il rossocrociato che aveva raggiunto i New York Islanders nel 2008, dopo aver esordito in NHL con i Montreal Canadiens, dovrà ora negoziare con i Flyers entro il 5 luglio, dopodiché sarà libero di accordarsi con qualunque franchigia della Lega. "Saremmo stati comunque interessati a Streit a partire del 5 luglio - ha spiegato il manager generale dei Flyers Paul Holmgren - ora però abbiamo l'esclusività e possiamo metterlo sotto contratto prima di questo termine".

In otto stagioni in NHL con Montreal e con gli Islanders, il difensore svizzero ha totalizzato 288 punti, 65 reti e 223 assist, in 491 gare disputate.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE