Cerca e trova immobili

HCAPAeschlimann: "Io mi sono messo a disposizione..."

10.02.13 - 19:52
Il direttore sportivo dell'Ambrì si esprime a proposito del comunicato diramato in giornata dal club biancoblù
Ti-Press/Gabriele Putzu
Aeschlimann: "Io mi sono messo a disposizione..."
Il direttore sportivo dell'Ambrì si esprime a proposito del comunicato diramato in giornata dal club biancoblù
HOCKEY: Risultati e classifiche

AMBRÌ - “A seguito delle dimissioni presentate lo scorso ottobre da Jean-Jacques Aeschlimann, il CdA ha pure assegnato a Pelletier con effetto immediato la responsabilità di Direttore sportivo, onde permettergli di impostare al meglio la squadra futura, partendo dal buon lavoro sin qui svolto da Aeschlimann”, recitava così un estratto del comunicato stampa emesso in giornata dall’Ambrì inerente alla conferma di Serge Pelletier quale allenatore per la prossima stagione. Curioso era capire se l’attuale direttore sportivo biancoblù Jean-Jacuqes Aeschlimann è stato "messo da parte" dalla società con due mesi di anticipo. Per saperlo lo abbiamo chiesto direttamente allo stesso JJ.

“Io mi sono messo a disposizione, ma vedremo nei prossimi giorni cosa deciderà il club. L’importante è che ci sia qualcuno che si occupa della programmazione in vista della prossima stagione. E in questo caso credo che il tutto sia stato chiarito”.

Sorpreso di questa decisione? “Discussioni concrete con me non ce ne sono state. Alla fine però le dimissioni le ho date io e dunque non sono molto sorpreso sul fatto che per questa decisione l’Ambrì non mi abbia preso in considerazione”, ha detto lo stesso JJ.

SportTio è su Twitter e su Facebook

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE