Cerca e trova immobili

HOCKEYLa U16 batte la Finlandia 7-0 e vince il torneo, la U18 perde 7-3

29.12.12 - 21:58
Ai rispettivi tornei internazionali le due rappresentative minori hanno ottenuto risultati alterni
Keystone/Arno Balzarini
La U16 batte la Finlandia 7-0 e vince il torneo, la U18 perde 7-3
Ai rispettivi tornei internazionali le due rappresentative minori hanno ottenuto risultati alterni
HOCKEY: Risultati e classifiche

ZUCHWIL (Svizzera)/KISAKALLIO (Finlandia) - Non solamente Coppa Spengler o nazionale U20 in queste vacanze natalizie. Per quanto riguarda l'hockey su ghiaccio sono impegnate altre due rappresentative nazionali, ovvero la U18 e la U16.  

A Zuchwil, la U18 del ticinese Manuele Celio è stata sconfitta nella terza partita del torneo internazionale di categoria di Zuchwil dai pari età della Finlandia con il punteggio di 7-3. Per i giovani elvetici sono andati a segno Wieser, Suter e Hügli. Nell'altro incontro della giornata la Repubblica Ceca ha sconfitto la Germania 5-4. In classifica gli svizzerini sono secondi dietro alla Finlandia, ma davanti a Cechia e Slovacchia.

Nello stesso tempo la U16 sta facendo faville in Finlandia. I rossocrociatini-ini hanno sconfitto nella terza e ultima giornata del torneo internazionale di categoria la Finlandia per 7-0! Le reti sono state realizzate da Diem, Malgin, In-Albon, mentre Impose e Haberstich hanno messo a segno una doppietta a testa. La Svizzera ha vinto il torneo davanti a Slovacchia e Finlandia.

Classifica U18 a una giornata dal termine: 1. Finlandia 3/9 punti. 2. Svizzera 3/6. 3. Slovacchia 3/5. 4. Repubblica Ceca 4/4. 5. Germania 3/0.
Classifica finale U16: 1. Svizzera 9 punti . 2. Slovacchia 5. 3. Finlandia 4. 4. Germania 0.


 

 

 

 

 

 

 

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE