Cerca e trova immobili
HCL

Lo svedese Josefson rifiuta il Lugano

L'attaccante 29enne resterà a giocare in SHL con il Djurgarden
Keystone, archivio
Lo svedese Josefson rifiuta il Lugano
L'attaccante 29enne resterà a giocare in SHL con il Djurgarden
HOCKEY: Risultati e classifiche
Stando al portale svedese "HockeyNews.se", l'attaccante svedese Jacob Josefson ha rifiutato l'offerta del Lugano e continuerà quindi a giocare nel Djurgarden, in SHL. Il 29enne - che dal 2010 al 2018 ha militato in NHL con Devils e Sabres...

Stando al portale svedese "HockeyNews.se", l'attaccante svedese Jacob Josefson ha rifiutato l'offerta del Lugano e continuerà quindi a giocare nel Djurgarden, in SHL.

Il 29enne - che dal 2010 al 2018 ha militato in NHL con Devils e Sabres (315 partite, 64 punti) - ha preferito non attivare la clausola liberatoria presente nel suo contratto (entro il 15 maggio). Il giocatore ha infatti deciso di optare per la sicurezza e vista la situazione legata al coronavirus è rimasto in Patria.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE