Cerca e trova immobili
NATIONAL LEAGUE

Christian Dubé continua la sua favola

Il Friborgo ha deciso di dare fiducia al canadese anche nel ruolo di head-coach. Confermato Rosa, via invece Simpson
keystone-sda.ch / STF (ADRIEN PERRITAZ)
Christian Dubé continua la sua favola
Il Friborgo ha deciso di dare fiducia al canadese anche nel ruolo di head-coach. Confermato Rosa, via invece Simpson
HOCKEY: Risultati e classifiche
FRIBORGO - Il Friborgo ha deciso di continuare con Christian Dubé in qualità di allenatore anche nella stagione 2021/2021. Il canadese 42enne sarà assistito da Pavel Rosa - il quale ha rinnovato per altri due anni - mentre saluta...

FRIBORGO - Il Friborgo ha deciso di continuare con Christian Dubé in qualità di allenatore anche nella stagione 2021/2021. Il canadese 42enne sarà assistito da Pavel Rosa - il quale ha rinnovato per altri due anni - mentre saluta i Dragoni Sean Simpson per ragioni finanziarie.

Entrato in corsa sulla panchina burgunda lo scorso 5 ottobre - trovando una situazione delicata, con la squadra nei bassifondi della classifica - Dubé è stato in grado di risalire lentamente la china e di centrare i playoff, in virtù della settima posizione finale in regular season. Per questo motivo si è meritato la riconferma nel doppio ruolo, visto che - ricordiamo - è anche il direttore sportivo del club.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE