Lecce
2
Lazio
1
fine
(1-1)
Milan
Juventus
21:50
 
Grasshopper
1
FC Stade Ls Ouchy
0
2. tempo
(1-0)
Sciaffusa
2
Wil
3
2. tempo
(2-3)
Xamax
1
Zurigo
1
2. tempo
(1-1)
Ti-press (Samuel Golay)
+7
HCAP
09.12.2019 - 14:000
Aggiornamento : 18:24

Ambrì: tanto coraggio e due punti preziosi

Nonostante i numerosi infortuni, ai quali si è aggiunto anche Conz, i leventinesi hanno saputo mettere sotto Hofmann e compagni

AMBRÌ - Nonostante una miriade di occasioni sciupate e numerosi powerplay non sfruttati (in due frangenti persino in 5c3) l'Ambrì è riuscito a cogliere due punti contro lo Zugo. Sul ghiaccio della Valascia si è vista una squadra frizzante, in grado di mettere in seria difficoltà per lunghi tratti del confronto una delle corazzate del nostro campionato. 

Senza nessuna paura i biancoblù hanno subito aggredito i Tori trovandosi meritatamente in doppio vantaggio a ridosso di metà partita grazie a Sabolic (5') e D'Agostini (26'). I punti di Zehnder (32') e Diaz (51') hanno poi permesso agli ospiti di impattare una sfida che alla fine ha visto prevalere la squadra di casa, grazie al sigillo di Zwerger nell'overtime (servito ottimamente da Ngoy). Da annotare che al 37', dopo una parata, Benjamin Conz ha dovuto abbandonare il ghiaccio per infortunio. Nelle prossime ore sapremo sicuramente di più sull'entità del problema accusato dall'estremo difensore biancoblù. 

A livello di attitudine i leventinesi hanno ancora una volta sfoderato una grande partita, che ha permesso loro di portarsi a -3 dal Rapperswil (i ticinesi hanno giocato una partita in meno). Domani a Davos D'Agostini e compagni andranno a caccia dell'aggancio e del -3 sulla linea...

HOCKEY: Risultati e classifiche

Ti-press (Samuel Golay)
Guarda tutte le 11 immagini
Commenti
 
ATTENZIONE: a causa dell’elevato numero di commenti sui blog e alla difficoltà della redazione di monitorarli, abbiamo attivato un filtro automatico.
La libertà di espressione deve essere garantita da un comportamento civile e rispettoso di ciascun utente.
Chiunque scriverà offese o frasi irrispettose verrà automaticamente bannato con la conseguente cancellazione dell’account.
Potrebbe interessarti anche

YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter


Copyright © 1997-2020 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2020-07-07 21:49:54 | 91.208.130.89