
LUGANO - Nel fine settimana appena trascorso il Lugano ha ancora rimediato due brutte sconfitte: in casa contro lo Zugo (3-5) e a Rapperswil (1-2).
I bianconeri hanno di conseguenza incamerato la nona battuta d'arresto negli ultimi dieci incontri disputati e la situazione è ormai diventata davvero critica per l'head-coach Sami Kapanen. I giocatori non sono più in grado di rispondere agli input del proprio timoniere e c'è da credere che nei prossimi giorni la società potrebbe prendere seri provvedimenti. C'è anche la possibilità che il club aspetti la prossima pausa, ovvero fra tre gare.
In classifica i sottocenerini occupano infatti la penultima posizione insieme al Rapperswil (28 punti) a una lunghezza dal fanalino di coda Ambrì (27).
Le note positive del weekend arrivano da Bertaggia – il quale ha siglato una preziosa doppietta contro i Tori – Postma e Wellinger, con i due difensori che hanno realizzato la prima rete in questo campionato.
LUGANO - Nel fine settimana appena trascorso il Lugano ha ancora rimediato due brutte sconfitte: in casa contro lo Zugo (3-5) e a Rapperswil (1-2).
non basta un supercalcolatore per tenere il conto degli allenatori che "sono apparsi" sulla panchina del Lugano.....faccio fatica a credere che siano stati incapaci....ma oramai "il giocattolo si è rotto"....e non c'è colla che lo ripristini....bye bye Mr Kapanen....have a very good time anywhere else ! Avanti il prossimo....scommettiamo sulla sua permanenza in riva al Ceresio ??