TiPress
HOCKEY
Risultati e classifiche
ULTIME NOTIZIE Sport
NATIONAL LEAGUE
20.11.2019 - 09:150
Aggiornamento : 13:58

Jecker lascerà il Lugano: futuro ai Dragoni

Il difensore 25enne si è legato al Friborgo fino al 2022

FRIBORGO - Benoît Jecker lascerà il Lugano al termine della stagione. Il difensore 25enne, che aveva raggiunto i bianconeri nel 2018, si è legato al Friborgo fino al 2022.

Da segnalare che Jecker aveva già indossato la maglia dei Dragoni a livello giovanile, più precisamente con le formazioni U15 e U17.

Con il Lugano il difensore ha totalizzato sin qui 55 presenze, mettendo a referto 8 assist.

HOCKEY: Risultati e classifiche

TiPress
Guarda le 3 immagini
Commenti
 
ATTENZIONE: a causa dell’elevato numero di commenti sui blog e alla difficoltà della redazione di monitorarli, abbiamo attivato un filtro automatico.
La libertà di espressione deve essere garantita da un comportamento civile e rispettoso di ciascun utente.
Chiunque scriverà offese o frasi irrispettose verrà automaticamente bannato con la conseguente cancellazione dell’account.
sergejville 7 mesi fa su tio
l'anno scorso ignorato da Ireland, quest'anno gioca sempre da titolare e sta facendo abbastanza bene: bravo ad impostare e col disco sul bastone ma piuttosto "molle" in fase difensiva apporto nelle conclusioni a rete insufficiente.
Evry 7 mesi fa su tio
Peccato, ma per molti il Vauclair fa bene.... e dovrebbe restare fino a 65 anni, mentre molti altri, da tempo lo vedrebbero meglio a sognare e curare la testardaggine in tribuna
Evry 7 mesi fa su tio
Auguri
Alessandro Milani 7 mesi fa su fb
Con la difesa che resta a femm i tornei di bettol
magimi63 7 mesi fa su tio
un altro buon giocatore che se ne va. Poco valorizzato da noi in due anni dove non è riuscito (o non gli è stato permesso) di esprimere il suo potenziale indiscusso. Oltretutto ha soli 25 anni e sulla piazza di difensori "liberi" Svizzeri non ce ne sono molti. Si continua a mio modo di vedere a non pianificare veramente il futuro. Quelli bravi devono rimanere e a quelli super bravi come Hofmann si dovrebbe stendere un tappeto "lastricato" per farli restare. E invece no. A queste condizioni il futuro non sembra poter essere roseo.
skorpio 7 mesi fa su tio
@magimi63 per quanto riguarda Jecker hai ragione e non mi stupisce che se ne voglia andare, così come Hoffmann. mio parere non sarebbe rimasrto nemmeno dandogli il doppio di quello che riceve adesso, se ne è andato perchè la società è gestita male e come dici tu, al momento, i talenti non vedono futuro qui a Lugano
SSG 7 mesi fa su tio
@magimi63 fino quando giocano a Lugano sono tutti brocchi, scansafatiche, megapagati. Poi vogliono cambiare squadra allora bisogna trattenerli, mah! In comitato c'è sempre posto per chi ha nuove idee e sa come gestire i giocatori,
sergejville 7 mesi fa su tio
@SSG la coerenza di certi (tanti) tifosi sempre pronti a criticare, non esisterà mai.
Potrebbe interessarti anche

YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter


Copyright © 1997-2020 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2020-07-11 14:01:26 | 91.208.130.86