TiPress
HCL
21.10.2019 - 09:490
Aggiornamento : 22:23

Spooner-Lugano: è finita

L'attaccante canadese lascia i bianconeri: continuerà la stagione in KHL

LUGANO - Ryan Spooner lascia il Lugano. L'attaccante canadese, subito finito ai margini del progetto bianconero, ha risolto il contratto con i sottocenerini e continuerà la stagione in KHL con la maglia della Dinamo Minsk.

Accolto in Ticino con entusiasmo, il 27enne - ex, tra le altre, di Boston, NY Rangers, Edmonton e Vancouver -, ha disputato solo 2 match di campionato con il Lugano, venendo poi confinato in tribuna per tredici partite consecutive (tra regular season e Coppa Svizzera).

Ecco il comunicato del club bianconero:

«L’Hockey Club Lugano comunica di aver raggiunto un accordo con la Dinamo Minsk per la cessione del giocatore Ryan Spooner a partire da oggi, lunedì 21 ottobre 2019.

Il contratto di lavoro che legava l’HCL e l’attaccante canadese fino al termine della stagione 2019/20 è pertanto stato sciolto anticipatamente di comune accordo».

HOCKEY: Risultati e classifiche

TI-Press
Guarda le 4 immagini
Commenti
 
ATTENZIONE: a causa dell’elevato numero di commenti sui blog e alla difficoltà della redazione di monitorarli, abbiamo attivato un filtro automatico.
La libertà di espressione deve essere garantita da un comportamento civile e rispettoso di ciascun utente.
Chiunque scriverà offese o frasi irrispettose verrà automaticamente bannato con la conseguente cancellazione dell’account.
VISIO 1 anno fa su tio
Tanti auguri a Spooner.
GI 1 anno fa su tio
diciamo piuttosto che non è mai cominciata....sinceramente non ho mai capisco questo acquisto (o presunto tale)....
Bibo 1 anno fa su tio
@GI Doveva essere il miglior acquisto del Lugano e quasi della Svizzera, il talento di questo giocatore non si discute! ma evidentemente qualcosa con l'allenatore non andava ed è un vero peccato lasciarlo partire così senza dargli una vera possibilità...
Homer_Simpson 1 anno fa su tio
Peccato non averlo ceduto allo Zugo, avremmo potuto vedere di cosa e' capace a fare in CH e rifilarci una tripletta alla prossima di campionato.
fapio 1 anno fa su tio
Complimenti per l’acquisto fatto... il Hnat si è però un po’ confuso ( sarà per via della lingua) dato che più che una stella direi che questo è stato una meteora...
Frankeat 1 anno fa su tio
Peccato sia finita così ancora prima che fosse iniziata.
Bibo 1 anno fa su tio
@Frankeat Già, il colpo migliore di mercato sprecato così...spero per loro che non lo rimpiangeranno (ad es. con qualche infortunio...).
Frankeat 1 anno fa su tio
@Bibo Per fortuna (o purtroppo) non si possono allegare immagini qui, altrimenti avrei messo la foto di una manina che sta stringendo forte i bassifondi
Bibo 1 anno fa su tio
@Frankeat :-)
Potrebbe interessarti anche

YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter

TikTok


Copyright © 1997-2020 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2020-11-30 09:41:43 | 91.208.130.86