keystone-sda.ch/ (PETER KLAUNZER)
HCL
01.10.2019 - 16:290

Ohtamaa multato per simulazione

Il difensore del Lugano è stato sanzionato per un episodio avvenuto nel terzo tempo della sfida giocata contro il Bienne. Il finnico aveva anche deciso la sfida all'overtime

LUGANO - Atte Ohtamaa, difensore del Lugano, ha ricevuto una multa di 2'000 franchi per aver simulato un fallo durante la sfida giocata sabato contro il Bienne.

La SIHF, nel suo comunicato, precisa che la simulazione di falli, infortuni o azioni pericolose è un comportamento scorretto che influenza negativamente lo svolgimento del gioco. Simili comportamenti non sono tollerati nell’hockey su ghiaccio e vengono corrispondentemente sanzionati.

HOCKEY: Risultati e classifiche

keystone-sda.ch/ (PABLO GIANINAZZI)
Guarda le 2 immagini
Commenti
 
ATTENZIONE: a causa dell’elevato numero di commenti sui blog e alla difficoltà della redazione di monitorarli, abbiamo attivato un filtro automatico.
La libertà di espressione deve essere garantita da un comportamento civile e rispettoso di ciascun utente.
Chiunque scriverà offese o frasi irrispettose verrà automaticamente bannato con la conseguente cancellazione dell’account.
albertolupo 10 mesi fa su tio
Senza esprimermi sul caso specifico ...che bella cosa che qualcuno dichiari ancora "che la simulazione di falli, infortuni o azioni pericolose è un comportamento scorretto che influenza negativamente lo svolgimento del gioco. Simili comportamenti non sono tollerati…", quando in altri sport sembra che faccia parte delle modalità del gioco.
Zarco 10 mesi fa su tio
Ridicolo! I simulatori sono altri e spesso impuniti
Potrebbe interessarti anche

YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter


Copyright © 1997-2020 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2020-08-04 11:21:58 | 91.208.130.86