TiPress
SWISS LEAGUE
17.07.2019 - 14:180

Rockets: 5 giocatori invitati al Tryout Camp

Aron Krähenbühl, Sebastien Colomb, Sacha Montorfani, Kiss Zsombor e Hannes Kasslatter avranno l'opportunità di convincere lo staff tecnico

BIASCA - L’Hockey Club Biasca Ticino Rockets rende noto che, per il Tryout Camp previsto a partire dal 23 luglio, cinque giocatori invitati si aggiungeranno alla rosa attuale dei Rockets.

Al campo di allenamento, che permetterà ad Alex Reinhard e Sébastien Reuille di valutare alcuni giocatori in modo da finalizzare la composizione della rosa, oltre ai giocatori con contratto Rockets ed ai prospect HCAP, HCL e HCD, parteciperanno i difensori Aron Krähenbühl (1999) e Sebastien Colomb (1999), e gli attaccanti Sacha Montorfani (1999) e Kiss Zsombor (1997). Come annunciato la settimana scorsa, a questi si aggiungerà anche Hannes Kasslatter (1999), giocatore dei GDT Bellinzona.

I giocatori invitati avranno la possibilità di essere schierati con i Ticino Rockets e di convincere lo staff tecnico nella partita contro l’HCAP in programma il 3 agosto alla Raiffeisen BiascArena.

HOCKEY: Risultati e classifiche

Commenti
 
ATTENZIONE: a causa dell’elevato numero di commenti sui blog e alla difficoltà della redazione di monitorarli, abbiamo attivato un filtro automatico.
La libertà di espressione deve essere garantita da un comportamento civile e rispettoso di ciascun utente.
Chiunque scriverà offese o frasi irrispettose verrà automaticamente bannato con la conseguente cancellazione dell’account.
Potrebbe interessarti anche

YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter


Copyright © 1997-2020 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2020-08-06 10:02:43 | 91.208.130.86