KEYSTONE/KPINL KPAPA KPPA (ALEXANDRA WEY)
+7
NATIONAL LEAGUE
08.04.2019 - 20:140
Aggiornamento : 09.04.2019 - 12:38

Niente Davos per Zurkirchen, Lugano più vicino

Il 29enne portiere ha rifiutato la corte dei grigionesi, se lascerà Losanna un suo arrivo in bianconero diverrà probabilissimo

LOSANNA - Sandro Zurkirchen non andrà a Davos. Punto.

Visto il traffico previsto, nella prossima stagione, davanti alla porta del Losanna, da tempo il portiere ha ottenuto l'autorizzazione per chiacchierare con altri club di National League. Le offerte più convincenti sono per lui arrivate, nelle ultime settimane, da Davos e Lugano, entrambi in cerca di un estremo difensore affidabile. La proposta dei grigionesi - stando a una fonte attendibile - non è in ogni caso stata ritenuta congrua dal 29enne, che ha così ringraziato e gentilmente declinato, continuando a programmare un futuro che non dovrebbe essere contraddistinto dai colori bianco e rosso. Non dovrebbe.

L'ultima parola non spetta infatti al giocatore bensì, contratto alla mano, alla società. Ingaggiato Tobias Stephan (fino al 2021/22), i vodesi devono decidere se puntare, come secondo, su Luca Boltshauser o sull'ex Ambrì (entrambi hanno firmato fino all'aprile 2020). Se la scelta cadrà sul primo, allora Zurkirchen potrà considerarsi cedibile e finirà - molto probabilmente - a Lugano. Se invece - ma questa via sembra difficilmente percorribile - il Losanna "liberasse" il 25enne, ecco che le carte sul tavolo dei portieri verrebbero nuovamente mischiate.

HOCKEY: Risultati e classifiche

KEYSTONE/KPINL KPAPA KPPA (ALEXANDRA WEY)
Guarda tutte le 11 immagini
Commenti
 
ATTENZIONE: a causa dell’elevato numero di commenti sui blog e alla difficoltà della redazione di monitorarli, abbiamo attivato un filtro automatico.
La libertà di espressione deve essere garantita da un comportamento civile e rispettoso di ciascun utente.
Chiunque scriverà offese o frasi irrispettose verrà automaticamente bannato con la conseguente cancellazione dell’account.
Andréas Sakkas 1 anno fa su fb
Pagghiamo Davos per prenderlo
GI 1 anno fa su tio
e se invece puntassero su un giovane promettente ?
Evry 1 anno fa su tio
Se non va in porto e da ringrazioare al dormi dormi dell'ex-Kultura del Laworo, per fortuna l'hanno messo fuori dalla porta. Avanti tutta e ingaggiamo Zurkirchen, l'unico portiere CH
Zarco 1 anno fa su tio
Unico portiere svizzero passabile!
Potrebbe interessarti anche

YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter


Copyright © 1997-2020 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2020-05-27 18:20:17 | 91.208.130.86