STL Blues
3
VAN Canucks
4
fine
(0-1 : 1-1 : 1-1 : 1-1)
WAS Capitals
2
NY Islanders
3
3. tempo
(1-0 : 1-3 : 0-0)
CAL Flames
DAL Stars
04:30
 
KEYSTONE/KPINL KPAPA KPPA (ANTHONY ANEX)
+22
NATIONAL LEAGUE
04.04.2019 - 22:300
Aggiornamento : 05.04.2019 - 09:24

Bienne, colpo da sogno; Zugo, colpo da finale

La truppa di coach Törmänen ha vinto 2-0 a Berna, salendo 3-2 in semifinale. I Tori hanno battuto 5-2 il Losanna e mandato in archivio la serie

BERNA – Il Berna in finale? Ora sembra molto difficile. Riusciti a risalire da 0-2 a 2-2 nella semifinale, gli Orsi si sono infatti fatti sorprendere in casa da un grande Bienne in gara-5. Ora sono sotto 2-3 nella serie e sabato giocheranno alla Tissot Arena.

Nel momento più difficile dei loro playoff, i ragazzi di coach Törmänen hanno firmato la prestazione migliore. Sono semplicemente stati solidissimi, rispedendo al mittente ogni attacco di un Berna invece appannato. Avanti con Earl (29'), gli ospiti hanno ancor più serrato le fila, resistendo, sgomitando, sbuffando. La loro voglia è stata premiata al 59' quando Pouliot, a porta vuota, ha piazzato il definitivo 2-0, quello che adesso vale mezzo sogno.

La stessa impresa non è riuscita invece al Losanna il quale, sconfitto 5-2 alla Bossard Arena, è stato eliminato. Lo Zugo è stato più pratico, cinico e determinato, chiudendo senza troppo forzare (sul 4-1) una serie che gli sarebbe potuta andare di traverso. Ci è riuscito puntando sui suoi uomini migliori e su un'organizzazione di gioco, quella pensata da Dan Tangnes, più che “proficua”. Le reti che hanno deciso gara-5 sono state siglate da Senteler, Suri (doppiette), Leuenberger. Inutili i punti vodesi di Kenins e Genazzi, buoni solo per addolcire il punteggio.

HOCKEY: Risultati e classifiche

KEYSTONE/KPINL KPAPA KPPA (ANTHONY ANEX)
Guarda tutte le 25 immagini
Commenti
 
ATTENZIONE: a causa dell’elevato numero di commenti sui blog e alla difficoltà della redazione di monitorarli, abbiamo attivato un filtro automatico.
La libertà di espressione deve essere garantita da un comportamento civile e rispettoso di ciascun utente.
Chiunque scriverà offese o frasi irrispettose verrà automaticamente bannato con la conseguente cancellazione dell’account.
Evry 1 anno fa su tio
FORZA Bienne mettete gli Orsi ion ginocchia, auguri
Zarco 1 anno fa su tio
Ribadisco Suri e Lammer ottimi acquisti! sul giocatore del Losanna un pochino dubbioso ....
Potrebbe interessarti anche

YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter


Copyright © 1997-2020 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2020-08-15 04:37:36 | 91.208.130.89