Cerca e trova immobili

NATIONAL LEAGUEIl Berna impatta la serie, lo Zugo allunga

02.04.19 - 22:17
Gli Orsi sono andati a vincere a Bienne 5-2, trovando il 2-2 nella serie. Vittoria dei Tori 2-0 a Losanna (semifinale sul 3-1)
KEYSTONE/KPINL KPAPA KPPA (PETER KLAUNZER)
Il Berna impatta la serie, lo Zugo allunga
Gli Orsi sono andati a vincere a Bienne 5-2, trovando il 2-2 nella serie. Vittoria dei Tori 2-0 a Losanna (semifinale sul 3-1)
HOCKEY: Risultati e classifiche

BIENNE - Già in gara-3 - dove aveva accorciato sul 2-1 nella serie vincendo per 6-2 davanti al pubblico amico - il Berna aveva dimostrato di essere ancora vivo. Una nuova conferma è arrivata questa sera alla Tissot Arena, dove gli Orsi si sono imposti per 5-2 sulla truppa di Antti Törmänen. 

La squadra di Kari Jalonen si è costruita il successo con le reti di Moser (doppietta, 14' e 44'), Rüfenacht (26'), Mursak (59') e Scherwey (60'). Ai Seelanders, per contro, non sono bastati i sigilli di Brunner (29') e Rajala (49'), entrambi al loro quinto gol personale nei playoff.

Questa vittoria ha permesso a Grassi e compagni di riprendersi quel vantaggio casalingo perso in gara-1. 

Nell'altra semifinale lo Zugo ha fatto un ulteriore passo verso l'ultimo atto dei playoff. I Tori sono andati a vincere a Losanna 2-0 - reti di Roe (27') e Martschini (44') - "scappando" sul 3-1 nella serie. Giovedì riuscirà la truppa di Dan Tangnes a centrare la qualificazione?

 

Ticinonline è anche su Whatsapp. È sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati.
COMMENTI
 

sergejville 4 anni fa su tio
come anticipato mesi fa, zugo-berna Finale più che logica.

Bibo 4 anni fa su tio
Risposta a sergejville
Bèh...con Lugano e Zurigo sulla carta erano, e sono, le migliori squadre, 2 hanno cannato la stagione e dunque restano le altre 2.

Zarco 4 anni fa su tio
Risposta a sergejville
Berna non saprei !
NOTIZIE PIÙ LETTE