Cerca e trova immobili
Colpaccio Ginevra a Zurigo, Lugano scavalcato

NATIONAL LEAGUEColpaccio Ginevra a Zurigo, Lugano scavalcato

12.02.19 - 22:06
Lotta playoff sempre più incandescente: le Aquile hanno sbancato l'Hallenstadion con il punteggio di 4-1. Successo fiume dello Zugo a Davos (5-1)
Keystone
Successo pesante per il Ginevra.
Successo pesante per il Ginevra.
Colpaccio Ginevra a Zurigo, Lugano scavalcato
Lotta playoff sempre più incandescente: le Aquile hanno sbancato l'Hallenstadion con il punteggio di 4-1. Successo fiume dello Zugo a Davos (5-1)
HOCKEY: Risultati e classifiche

ZURIGO - Ambrì 64, Friborgo, Zurigo e Ginevra 62, Lugano 61. I tre pesantissimi punti ottenuti dal Ginevra questa sera a Zurigo rendono ancor più bollente la zona attorno alla riga.

Le Aquile - reduci da quattro sconfitte di fila - sono tornate a volare alto proprio nella serata in cui avrebbero anche potuto sprofondare. I Lions, irriconoscibili e al loro quarto ko di fila, sono stati sconfitti per 4-1 davanti ai propri tifosi. Già dopo i primi 20' il tabellone della pista zurighese indicava 3-0 in favore della truppa di Chris McSorley. 

I gol sono stati messi a segno da Maillard (1'), Winnik (2'), Almond (20') e Wingels (22') per i romandi, di Klein (37') il punto della bandiera per i padroni di casa. 

Nell'altra gara giocata questa sera lo Zugo è andato a vincere a Davos per 5-1, grazie ai punti di Everberg (14'), Senteler (29'), Simion (37'), Martschini (51') e Suri (60'). Di Ambühl (47') l'unica rete per i gialloblù.

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

sergejville 5 anni fa su tio
Direi che si poteva perlomeno accennare ad altri scavalcamenti, seppur virtuali. Arno Mago: e poi magari vincerà il Titolo!

toto2 5 anni fa su tio
come dare notizie tanto per far bella figura...Lugano SCAVALCATO.....si ma di 1 punto però... liberamente omesso di scrivere che il ginevra ha già disputato 43 partite e zurigo e friborgo 42,rispettivamente due ed una partita in più dello SCAVALCATO Lugano....non perdete mai occasione per dimostrare a quali colori siete di parte.

sergejville 5 anni fa su tio
Risposta a toto2
in un modo o nell'altro il GRANDE Lugano viene sempre tirato in ballo: quando si libera un giocatore qualsiasi o inarrivabile ("è in trattativa col Lugano") quando un giocatore è costosissimo ("è in trattativa col Lugano", non col Bienne o Losanna...), quando viene superato in classifica ("Lugano scavalcato", non si è avvicinato ad altri...), quando la classifica piange, per 6 squadre ("Vicky vorrebbe mollare"), quando si libera DelCurto ("è in trattativa col Lugano"), quando si libera Raeffainer da SwissHockey ("potrebbe far comodo al Lugano" o peggio ancora "perché non è arrivato a Lugano?"). Insomma, l'invidia (verso Lugano) è sempre immutata, da Campioni, da Vice o da decimi in classifica.

skorpio 5 anni fa su tio
Risposta a sergejville
è il commento più sensato che abbia mai letto da quando guardo TIO.... bravo !!!!!! ;-)

cle72 5 anni fa su tio
Risposta a sergejville
Invidia ma dai...ognuno è libero d interpretare l'articolo come vuole. Forse è un articolo per riempire gli spazi e lascia il tempo che trova visto le differenze di partite giocate. Lo dico da tifoso hcap...inutile discutere certi articoli forse in futuro eviteranno di scrivere giusto per farlo. Perché se caso il titolo doCeva essere momentaneamente scavalca in attesa di pareggiare le partite giocate.

toto2 5 anni fa su tio
Risposta a sergejville
vero.Ma sembra che in valle si stiano facendo miracoli,abbiamo passato stagioni avendo 20 30 punti in piu' sui piotti ma mai fatto tanto can can come loro...sono poi a 3 punti,certo che essendo abituati a fare stagioni pessime,quando se ne fa una mediocre,sembra chissa cosa.

BarryMc 5 anni fa su tio
Risposta a sergejville
Tutto giusto!

sergejville 5 anni fa su tio
Risposta a toto2
che la stagione BB sia buona (o oltre le aspettative è un fatto reale), anche se avessero 3 punti in meno e fossero al 10imo posto. Che poi si è fatto (e si fa) un can can esagerato è altrettanto vero, come se giocassero ad hockey solo loro e come se avessero inventato un nuovo modo di pattinare e tenere il bastone tra le mani; e questo (ai non bb) dà fastidio e stufa. Chapeau per la condotta Cereda (100% sempre, non ragionare ma pattinare per ogni cm e affidarsi al 1.o blocco per la parte offensiva), la condizione fisica e la grinta ma non facciamo passare per degli incapaci altre 6 o 7 squadre.

F/A-18 5 anni fa su tio
Risposta a toto2
Che poi magari venerdì siamo in pari. Mille discussioni e poi i punti sono gli stessi.

sergejville 5 anni fa su tio
Risposta a cle72
Comunque dicevo in generale. Sei biancoblu, quindi non pretendo che tu sia d'accordo con me. Ma è un dato di fatto che (anche) quando il Lugano non c'entra, lo si tira in ballo. Poi siamo tacciati di essere "cafoni" (o sbroja) ma in effetti sono altri (solitamente invidiosi) che ci voglion far passare per quello che non siamo.

sergejville 5 anni fa su tio
Risposta a skorpio
quanta grazia. ;-)
NOTIZIE PIÙ LETTE