Cerca e trova immobili

NATIONAL LEAGUEBienne e Berna continuano a comandare

12.10.18 - 22:16
Successi pesanti per le due bernesi, impostesi rispettivamente su Ginevra (5-1) e Zugo (3-0). Langnau corsaro a Rapperswil
Keystone
Bienne e Berna continuano a comandare
Successi pesanti per le due bernesi, impostesi rispettivamente su Ginevra (5-1) e Zugo (3-0). Langnau corsaro a Rapperswil
HOCKEY: Risultati e classifiche

BERNA – Bienne e Berna non hanno intenzione di rallentare, di diminuire il ritmo della loro corsa forsennata. Pure nel venerdì di hockey le due bernesi hanno infatti vinto e convinto, ingrassando la loro già florida classifica.

La truppa di Antti Törmänen ha surclassato 5-1 il Ginevra, scappando con Rajala e Neuenschwander nei primi due periodi, per poi chiudere i conti negli ultimi 20' con Pouliot, ancora Neuenschwander e Brunner. I ragazzi di Kari Jalonen hanno invece piegato 3-0 lo Zugo, staccato in classifica (i Tori sono ora terzi) grazie ai punti di Ebbett, Moser e Mursak.

Sempre bernese è stata l'ultima gioia di giornata, con il Langnau andato a vincere 2-0 a Rapperswil. A inizio anno i Tigers, lanciati da Elo e Pesonen, parevano doversi battere proprio contro i sangallesi per evitare l'ultimo posto della graduatoria. Il successo esterno ha invece permesso loro di tenere Profico e compagni lontani addirittura 12 lunghezze. Heinz Ehlers pensa solo alla salvezza, giusto così; continuando in questo modo però, del Rappi – e di chi naviga sotto la riga - non dovrà preoccuparsi per molto.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE